ma l'opzione che aveva il bordò su gurguf è gia scaduta??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io son sempre più convinto che in italia nel calcio essere quotato in borsa non conviene.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...idnotizia=3866
Nuove rivelazioni interessanti che riguardano il probabile passaggio di Diego Milito all'Inter. Secondo indiscrezioni da fonti attendibili, l'accordo tra Inter e Genoa sarebbe stato raggiunto da circa un mese. L'Inter verserà alle casse rossoblù 15 milioni di euro a cui vanno aggiunte la metà di Jimenez e Rivas, per una valutazione complessiva di 25 milioni.
Preziosi si sarebbe convinto ad accettare l'offerta interista poichè considera Milito l'unico vero giocatore cedibile per l'organico futuro di Gasperini e, inoltre, l'eventuale sostituto sarebbe già stato trovato: si tratta di Sergio Floccari. ll Principe spinge da tempo per andare all'Inter, dove lo aspettano molti suoi connazionali. Milito dovrebbe percepire un ingaggio a Milano di circa 4,5 milioni annui, un salto in avanti importante per lui anche da questo punto di vista.
Spoiler
qualora il genoa dovesse realmente cedere milito, spero vivamente non vada in CL, o farà la fine della fiorentina...
su Milito si diceva da tempo appunto ma non pensavo cosi presto e non senza altri nomi in lizza.
Che l'inter dovesse andare sul mercato per un attaccante era certo: l'anno prossimo si troverebbe senza adriano, cruz, crespo con solo lo Zingaro e Biancotelli, ma pensavo sinceramente attingesse al campionato Inglese
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
adriano una volta rescisso con l'inter, firmerà con la roma.
...pare gli abbiano parlato bene del Gilda.