a me the witcher è piaciuto un botto, era da tanto che non mi prendeva cosi un giochetto, però io sono davvero un fanboy di merda per quasiasi cosa fantasy
a me the witcher è piaciuto un botto, era da tanto che non mi prendeva cosi un giochetto, però io sono davvero un fanboy di merda per quasiasi cosa fantasy
imho neanche da chiederselo, bg2 con il mod per aumentare la risoluzione caga in testa ad entrambi
e me lo sto pure rigiocando in sti giorni, ho appena segato il drago d'ombrahh usando le tattiche da mmorpg tipo wow lol -.- ero li che urlavo "kitalo nano di merdaaaa" mentre sbacchettavo il drago coi maghi e lui se lo portava in giro con velocità, salvo switchare kiter in caso di tail swipe lol![]()
The Witcher senza nemmeno chiedere lol.
Puoi portarti a letto le patatine e dopo averlo fatto ti rimane un disegno con le stesse donnine nude come ricordo della bella serata.
Apparte questo è un gioco veramente validissimo, aldilà della grafica delle ambientazioni etc etc è un gioco che ti prende, con una storia veramente degna di un libro (da cui è stato tratto il gioco).
Merita veramente tanto.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
The Witcher devo ancora finirlo però non è male, devo ancora abituarmi un po' al sistema dei combattimenti che a pochi piace.
Mass Effect invece l'ho finito oggi facendo lo stronzo e ho subito ricominciato il gioco facendo il buonista del cazzo
Era da anni che un gioco non mi prendeva così, peccato solo per il mako e le quest sui vari pianeti.
Non saprei cosa consigliarti anche perchè il primo devo approfondirlo meglio, scegli in base all'ambientazione e poi quando puoi giochi l'altro.
a me the witcher ha fatto assolutamente cagare a spruzzo.
sta enhaced edition che avrebbe di diverso?
The Witcher, ma sono entrambi ottimi titoli.
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
mi sa che mi compro the witcher perchè in generale preferisco roba più fantasy che futuristica, poi dipende anche da quello che trovo in negozio
edit: ovviamente ho pensato anche a baldur's gate ma l'ho giocato così tante volte che volevo qualcosa di nuovo, anche se BG1 è veramente un secolo che non lo gioco...
heimdalr undead warrior
Fai bene, scegli per l'ambientazione..
Cmq sono 2 bei giochi per quel poco che ho visto (The Witcher ho giocato il demo - che praticamente è solo l'introduzione e visto qualche pezzo da un amico - non la trovo la Enhanced Edition in negozi vari, guardo tutte le volte che entro; Mass Effect invece l'ho preso da poco e ci sto un po' giocando - sono appena arrivato sul pianeta: praticamente ho fatto pure lì solo l'intro): il fatto è che sono ritornato da gennaio su WOW e mi ha ripreso un botto quello e non riesco a fare nient'altro in modo serio!
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
2 giorni fa stavo quasi per ordinare wotlk, tanto per provare il dk o finire di livellare il war, però non c'ho voglia![]()
heimdalr undead warrior