già.. il dubbio e' questo: serenety e pom si sommano?![]()
visto che sei healer, te le prove le hai fatte con, o senza il buff pom?
già.. il dubbio e' questo: serenety e pom si sommano?![]()
visto che sei healer, te le prove le hai fatte con, o senza il buff pom?
Come scritto, tutte le prove le ho fatte con il pom 4, quindi come dicono i risultati e anche le info date dalla Mythic nella descrizione delle nuove ra, pom e serenity si sommano senza alcun cap.
Francamente cmq speravo in un effetto maggiore di serenity...solo col 5° livello si ha un risultato degno di nota, imho.
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
io per il 5L0 pensavo di prendere moc3 (o altrimenti un'altra attiva a 3), purge 1,wild healing a 2 e una passiva a 1 (tipo mastery of healing o long wind o qualcos'altro)... poi piu' avanti vedo
5L8
purge 2
batteria 2
moc o ranging power 2
.
Cribbio a me non piacciono proprio le nuove RA , speriamo che ci ripensano per volere divino![]()
io per ora ho preso
purge2
batteria1
bof1
cristallo1
recovery1
ra del 5L0 del chierico fa a dire poco SCHIFO, cioe' inutile e manco funziona
sarebbe utile se entrasse sempre e durasse qualcosa ma nn entra mai e quando capita dura mezzo secondo -.-
.
ma come -.- nn entra ogni colpo che subisci in melee??
purge1 va benissimo, basta che hai DI2, lo attivi prima e con i 2000 pf puoi benissimo aspettare 5 sec per essere smezzato / stunnato / srootato, imho
mcl1+ragpower1 quindi in definitiva
purge1
di2
mcl1
ragpower1
cure critiche 3
Ho fatto un po' di prove e al momento ho questa configurazione (7L5), con cui mi trovo MOLTO bene =)
long wind 1 - speed6 spettacolo
purge 3
mcl 2
mastery of focus 3 - mezz castato e instamezz come fossero di lev 50 nel calcolo resist
wild healing 2
perfect ress 1
l'unico dubbio che ancora ho è se sostituire i 5 punti di perfect recovery 1 con qualcos'altro... mi dicono un gran bene di mastery of healing 4![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
io ho un problema con divine intervation.. l'hanno modificata adesso dura 20 minuti e si puo lanciare ogni 10.. allora io ho provato a lanciarla quando ancora eravamo fermi ad aspettare gente buff ecc. dopo 15 minuti abbiamo incato, il buff c'era ancora ma non curava piu, ho provato a rilanciare la ra e mi diceva che c'era gia.. qualcuno puo spiegarmi come funziona?
lol a me in questi gg nn e' mai entrata, l'ho tolta anche dalla barraOriginally Posted by Whattie
![]()
per battery, forse un altro healer in gruppo con te l'aveva lanciata alla scadere della tua e di conseguenza nn ti fa lanciare un altra batteria fino a quando nn scade quella gia' in uso.
Ad aver i punti proverei di corsa Mastery of focus a 3
batteria cura qndo scendi sotto il 75% dei pf e funziona benissimo...ce l'ho a liv1 sul guari ed è poco..portata a 3 è 1 sgravio allucinante anke xke se hai 2 healer in party con 2 batterie hai praticamente 8000pf aggratis ke ti curano anke se vai afk (ovviamente il secondo healer deve essere sveglio a sparare la seconda batteria appena vede ke cade la prima).
1 cosa non ho provato: si puo recastare la batteria anke se la precedente non è finita?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**