Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 155

Thread: Il coprifuoco del kebab

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    sottoscrivo e rifanculizzo AOE i qui presenti, tanto male non fa
    E intanto ennesima delusione dei coglioni della lega, (non che m'aspettassi qualcosa di diverso eh) invece di adoperarsi x combattere l'immigrazione clandestina, invece di contrastare la criminalità, invece di promuovere la sicurezza visto che x le strade ormai quelli che rubano,spacciano o violentano sono praticamente i loro tanto odiati extracomunitari che fanno? Vanno a rompere i coglioni a quei 4 sfigati che hanno voluto regolarizzarsi e aprire un esercizio commerciale.
    E si che le cose che ho detto sono TUTTE nel programma della lega. Bel modo di fare quella cosa che chiamano politica! già già... ma me lo voglio proprio vedere il ghisa che avrà qualcosa da ridirmi. ahahaah che ridere....
    Per inciso, il kebab te lo consumi seduto dentro al locale, non è un cazzo di alimento fatto per essere smangiucchiato mentre passeggi come ungelato una bibita o una granita.. avete mai visto uno passeggiare comodamente mentre si rosicchia una coscia di pollo porcoddè?
    Che si fottano loro e i cerebrolesi che li han votati. Vediamo quanti punti mi becco per questo
    Pur non approvando la proposta, Necker guarda che MI come ogni altra città è invasa da spazzatura come carte per alimenti, coppette gelato, gelati spiaccicati in terra, vomito, scarti.. tutto rigorosamente in terra anche a molti molti metri dagli esercenti che hanno venduto quel tale prodotto.

Ovvio che l'inciviltà sta soprattutto negli avventori, che si vedono bene dal cercare un cestino a 10 metri di distanza e mollano tutto li su scale, davanzali di finestre ed altro "tanto passa qualcuno a pulire, pago le tasse per questo!": ma qualcosa va fatto, a costo di rendere obbligatoria la riconoscibilità del singolo bicchierino/tovagliolo/carta e multare pesantemente gli esercenti i cui clienti sono "incivili" (ovvio che si parla di interventi estremi).

Poi continuiamo a far finta che tutto vada bene, tanto c'è sempre qualcun altro che paga.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 1st Class

Mi aspetto cariche della celere per disperdere assembramenti di mamme e bambini davanti alle gelaterie..

edit: Rob, la multa te la devono fare se ti pescano a buttare la carta per terra, non se ti pescano a mangiare davanti al negozio..
    Last edited by mrfusion; 22nd April 2009 at 11:59.

Senior Chief Petty Officer

si infatti che poi come dice Necker il kebab è una delle poche cose che mangio sempre seduto comodamente perchè altrimenti cade tutto, invece in giro con un trancio di pizza o un gelato ci vado facilmente

saltaproc's Avatar

abbasso il kebab mi fa venire lo squaraus

+ piadinari in the world

Lieutenant Commander Necker's Avatar

la spiegazione che posso tentare è la seguente: la lega in lombardia è fortissima.
    Come mai? Ha preso molti voti. Dai milanesi? in parte ma non il grosso. Il grosso arriva dalla brianza.
    Cos'è la brianza? un conglomerato di paesini piccoli, popolati da gente con la mente molto, MOLTO, MOLTO ristretta e che nulla hanno da spartire con le problematiche e la vita tipiche di una metropoli come milano è.

Per cui è naturale che il kebabbaro sia visto male se apre il suo negozietto in un buco di culo come Paderno o qualche altro schifo di posto da 15 abitanti, i quali votano la lega perchè non vogliono il suddetto kebabbaro nel loro paesello di merda.
    Estendi il ragionamento per la miriade di comuni sparpagliati in lungo e in largo ed eccoti una lega piena di voti e col dente avvelenato.

Io sono pronto a scommettere che se si lasciasse decidere solo ai milanesi (leghisti e non) i kebabbari non verrebbero sfiorati. LA mentalità di un milanese leghista è diversa da quella di un leghista che vive fuori milano, questo è il sunto.

edit
    @Rob hai ragionissima e la pulizia a milano fa veramente pena, ma io dico, invece che usare la mano pesante e la stupidità, perchè non risolvere il problema con intelletto e astuzia? Perchè non obbligare per esempio gli esercenti a esporre dei cestini per il pattume di loro proprietà nelle vicinanze dei loro bei negozietti?
    Perchè non prendere il comandante dei vigili e fargli il culo perchè i suoi soldatini fanno multe a seconda di come gira il vento?
    Buttare rifuti per terra è reato, perchè non far rispettare la legge che già esiste?
    Perchè non far girare ronde dei vigili la sera nelle zone calde, dove si addensano gelaterie kebabbari pizzerie d'asporto e quant'altro?

Insomma, N mila possibili soluzioni, mi vanno a prendere quella più idiota, inapplicabile e concettualmente scema, il minimo che posso fare e mandarli AFC...
    Last edited by Necker; 22nd April 2009 at 12:00.
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

credo questa legge , sia nata per una sola ragione , in alcune zone di milano i kebbarrai non hanno orari , e capita che ti trovi alle 4 AM con 50 marocchini seduti sul maricapiede che urlano si tirano e ti tirano bottiglie in quanto ubriachi.
    indubbiamente non passera' ma vi assicuro che c'e' una indecenza in giro a milano che e' difficile da spiegare sopratutto in viale padova

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Pur non approvando la proposta, Necker guarda che MI come ogni altra città è invasa da spazzatura come carte per alimenti, coppette gelato, gelati spiaccicati in terra, vomito, scarti.. tutto rigorosamente in terra anche a molti molti metri dagli esercenti che hanno venduto quel tale prodotto.
    Ovvio che l'inciviltà sta soprattutto negli avventori, che si vedono bene dal cercare un cestino a 10 metri di distanza e mollano tutto li su scale, davanzali di finestre ed altro "tanto passa qualcuno a pulire, pago le tasse per questo!": ma qualcosa va fatto, a costo di rendere obbligatoria la riconoscibilità del singolo bicchierino/tovagliolo/carta e multare pesantemente gli esercenti i cui clienti sono "incivili" (ovvio che si parla di interventi estremi).
    Poi continuiamo a far finta che tutto vada bene, tanto c'è sempre qualcun altro che paga.
    Scusa ma nei paesi civili ci sono le forze dell'ordine che ti multano se butti schifezze a terra...

Poi scusa in un momento come questo tu ti metteresti a multare gli esercenti perché i clienti sono incivili? E' follia lol.
    Ma sarebbe follia in ogni caso, come fai dai, ogni pizzettaro/kebabbaro deve mettere il buttafuori che ti prende a calci se butti la roba per terra?

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    Mi aspetto cariche della celere per disperdere assembramenti di mamme e bambini davanti alle gelaterie..

edit: Rob, la multa la devi fare se ti pescano a buttare la carta per terra, non se ti pescano a mangiare davanti al negozio..
    Queste già ci sarebbero, ma se arrivo ad attendere 1 anno e mezzo per eseguire uno sfratto "esecutivo" perchè non sono disponibili le autorità di Polizia, nemmeno i VVUU..

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Scusa ma nei paesi civili ci sono le forze dell'ordine che ti multano se butti schifezze a terra...
    Poi scusa in un momento come questo tu ti metteresti a multare gli esercenti perché i clienti sono incivili? E' follia lol.
    Ma sarebbe follia in ogni caso, come fai dai, ogni pizzettaro/kebabbaro deve mettere il buttafuori che ti prende a calci se butti la roba per terra?
    Difatti la mia era non era una proposta ma una considerazione..

Ma qualcosa va fatto
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Che puttanata la consumazione dentro il locale, perchè cazzo non si può mangiare dove vuoi? E se mi trovano in giro con un trancio di pizza e ho già buttato lo scontrino a chi la fanno la multa? Mi piacerebbe capire da dove nasce sta legge, forse dal fatto che la gente si prende un kebab e snobba la pizza al tavolo?
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Ma qualcosa va fatto
    Educare la gente a non buttare la roba per terra?
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Educare la gente a non buttare la roba per terra?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    credo questa legge , sia nata per una sola ragione , in alcune zone di milano i kebbarrai non hanno orari , e capita che ti trovi alle 4 AM con 50 marocchini seduti sul maricapiede che urlano si tirano e ti tirano bottiglie in quanto ubriachi.
    indubbiamente non passera' ma vi assicuro che c'e' una indecenza in giro a milano che e' difficile da spiegare sopratutto in viale padova
    Eh beh!
    E allora li multiamo per coprifuoco da kebab, mica per disturbo alla quiete pubblica e ubriachezza molesta. Troppo facile.
    Concordo con il rispetto delle norme vigenti sugli orari degli esercizi, ma esiste già una precisa disposizione in merito, il limite di chiusura per gli esercizi di somministrazione alimenti e bevande è entro le 2, con una tolleranza di un'ora oltre l'orario consentito, quindi le 3.
    Ma non puoi stringere l'orario altrimenti colpisci anche gli altri ristoratori, quindi per colpire i kebabbari impedisci che vengano consumati kebab all'aperto. GENIOUS!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eh beh!
    E allora li multiamo per coprifuoco da kebab, mica per disturbo alla quiete pubblica e ubriachezza molesta. Troppo facile.
    Concordo con il rispetto delle norme vigenti sugli orari degli esercizi, ma esiste già una precisa disposizione in merito, il limite di chiusura per gli esercizi di somministrazione alimenti e bevande è entro le 2, con una tolleranza di un'ora oltre l'orario consentito, quindi le 3.
    Ma non puoi stringere l'orario altrimenti colpisci anche gli altri ristoratori, quindi per colpire i kebabbari impedisci che vengano consumati kebab all'aperto. GENIOUS!
    beh a parte che i ristoratori italiani gia chiudono all'una max le due , forse gli unici che ho visto tenere aperto sono i baracchini delle puttane quelli mobili , ma da qualche paerte devi partire , non puoi permettere che si continui cosi , tu non ti rendi conto credo dello schifo che c'e' in giro, la gente a milano ne ha le palle piene e cosi credo a roma o a torino o in altre citta', poi vorrei sottolineare che non si puo' consumare davanti alla strutta non c'e il divieto di mangiare in giro eh

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    State messi proprio male in Lombardia, pace, ve li siete voluti, sapevate che erano massoni, fascisti rivestiti e razzisti, come si dice, l'avete voluta la bicicletta...
    Quoto, magari scoppiate

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A Roma gia mi hanno barbarizzato Trastevere li mortacci loro, giunta Alemanno di merda.

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast