vabbe daigo non si commenta proprio pd...
vabbe daigo non si commenta proprio pd...
Originally Posted by Mallus
assurdo lol
sia in riflessi che rapidita' di esecuzione pd
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
no,stava gia saltando indietro per evitare lo yoga fire(la palletta) perchè quella palletta non viaggia full screen..inoltre quando fa il blink(teleport)non sai dove va potrebbe rimanere anche fermo..
in quel round la cosa che fa di riflesso(forse) è shoryuken piccolo sulla scivolata di dhalsim poco prima
cazzo di nerd asiatici pz.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Oh io sto ancora aspettando che arrivino sti cazzo di stick... geggè![]()
Vabbè, visto che è stato riuppato stò post, invito chiunque abbia voglia di farsi una partita sul live a segnarsi il mio gamertag -> "AlBeerTo". La sera ci sono spesso.
Fra l'altro è stata annunciata (dovrebbe uscire il 24) la Championship Patch, che permetterà di fare dei tornei. Potremmo anche organizzare un torneo fra i giocatori presenti nel forum... Io l'ho buttata lì!
Con il pad x360 mi rifiuto anche solo di comprarlo SF IV![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division