Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 155

Thread: Il coprifuoco del kebab

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ovviamente e lo trovo corretto , ma visto che solo loro con i cinesi fanno gli orari che vogliono , sei a favore o meno?
    No, non sono a favore di una legge che dica: sei negro, devi chiudere a mezzanotte (estremizzo, ovviamente, ma nemmeno tanto).

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    in alto mare, tipo in mezzo all'atlantico, ci sei tu... che il degrado venga portato dalle culture arretrate lo dici tu. il degrado c'e' in italia a prescindere dagli immigrati. questi vivono in condizioni di degrado, perche' ovviamente sono i piu' poveri. il degrado in italia e' causato da decenni di crisi di questo sistema paese, non dall'arrivo degli immigrati. come ho gia' detto gli immigrati ci sono sempre stati, al massimo immigravano all'interno dal paese. ma per la citta' di milano cosa cambia se arriva un marocchino o un siciliano? per un vero milanese, nulla, per un protoleghista di 40 anni fa neanche, per un leghista di oggi invece cambia.
    ma secondo te, ad oggi, le attivita' degli imprenditori immigrati, non sono sogette a regolamentazioni di alcun tipo? secondo te la legge italiana dice, che possono fare il cazzo che vogliono?
    perche' e' questo che stai dicendo...

beh nessuno dice che l'italia sia la nazione d'oro ma allo stesso tempo trovo il tuo discorso pura demagogia , basato piu sugli ideali che sui fatti , ad oggi se paragoniamo con 10 .15 anni fa la vita italiana era totalmente differente. e tralasciando le varie crisi qua parlo proprio di sicurezza . ben vengano i pareri discordanti ma gradirei fatti

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    in alto mare, tipo in mezzo all'atlantico, ci sei tu... che il degrado venga portato dalle culture arretrate lo dici tu. il degrado c'e' in italia a prescindere dagli immigrati. questi vivono in condizioni di degrado, perche' ovviamente sono i piu' poveri. il degrado in italia e' causato da decenni di crisi di questo sistema paese, non dall'arrivo degli immigrati. come ho gia' detto gli immigrati ci sono sempre stati, al massimo immigravano all'interno dal paese. ma per la citta' di milano cosa cambia se arriva un marocchino o un siciliano? per un vero milanese, nulla, per un protoleghista di 40 anni fa neanche, per un leghista di oggi invece cambia.
    ma secondo te, ad oggi, le attivita' degli imprenditori immigrati, non sono sogette a regolamentazioni di alcun tipo? secondo te la legge italiana dice, che possono fare il cazzo che vogliono?
    perche' e' questo che stai dicendo...
    Quello che si dice è che anche volendo non riesci a fare rispettare le leggi xchè i quartieri e le zone colonizzate da certe etnie non sono comunemente avvicinabili nemmeno dai vigili e dalla polizia.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    No, non sono a favore di una legge che dica: sei negro, devi chiudere a mezzanotte (estremizzo, ovviamente, ma nemmeno tanto).

perdonami ma trovo oltre che fuori luogo quanto dici proprio fuori contesto
    visto che la legge colpisce tutti i negozianti

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Se non ti fosse chiaro da prima, no, non vedo buone ragioni per regolamentarne l'esercizio, perchè la fame è un bisogno che non è detto che abbia orari ben definiti, e trovo comodo un servizio simile. Se devo privarmene, ci dev'essere un buon motivo al di là della gente incivile che può frequentare determinati posti

quindi no , perfetto , vuoi che si applichino le leggi ma non le vuoi , grazie

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Quello che si dice è che anche volendo non riesci a fare rispettare le leggi xchè i quartieri e le zone colonizzate da certe etnie non sono comunemente avvicinabili nemmeno dai vigili e dalla polizia.
    Beh, allora sì che m'incazzo con il governo, che discorso di merda è? Se un governo non è in grado di mantenere il controllo del territorio è un EPIC FAIL e basta
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

quindi no , perfetto , vuoi che si applichino le leggi ma non le vuoi , grazie
    ovvio. Ci sono delle leggi che non vorrei, ma le rispetto lo stesso, e pretendo che gli altri le rispettino. Se poi una legge non mi va bene, spero che mi si spieghino le motivazioni perchè evidentemente non riesco a capirle
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Bortas's Avatar

ah ma siamo daccordissimo sulla mazzata tra capo e collo , io infatti non dico nulla verso queste leggi restrittive tu si quindi predichi la mazzata ma appena la si da sei contro insomma che si deve fare?
    Eh no... Ferma la banda io sono per farle rispettare le leggi vigenti, non è che visto che sono di sinistra vale lo scontato binomio, polizia bastarda=fascisti, il problema è che le leggi in Italia non si attuano perchè questo oltre a i maledetti extracomunitari vanno a ledere il commercio di tanti "onesti" italiani, ecco qui serve il lassismo e poi una legge specifica punitiva. Vedi io trovo equo che laddove si ravvisi situazioni di illegalità italiana e non si intervenga in modo deciso, non per dare l'esempio una tantum, ma sistematicamente, ma questo non piace certo alla gelateria figa del centro o all'aperitiveria chic in galleria, il discorso cacca sul tavolo=mazzata è chiaramente in senso figurato, ma se ho una legge sugli schiamazzi notturni questa la applico al Kebabbaro con un bel multone generale se ravviso schiamazzi (mazzata) come prevede la norma e alla gelateria figa del centro (mazzata) come prevede la norma, idem se sporcano e se serve ci tengo i poliziotti vicino come avviene in tutto il mondo, non fo finta che non accade nulla poi se la gente si lamenta è colpa dei negri che rompono sempre il cazzo come al solito... Perchè in primis come dicevo sopra è colpa mia che ho permesso che tutto questo diventasse la norma, che non ho fatto pressioni perchè certe situazioni fossero rispettate...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

l'ulivo lo raddrizzi quando è piccolo, ora è tardi l'unica cosa fattibile è quello che diceva marlboro prima, investire sulle nuove generazioni, perchè crescano con una mentalità più "occidentale" e nel tempo si sentano cittadini italiani e non figli d'immigrati.

Petty Officer 1st Class

perdonami ma trovo oltre che fuori luogo quanto dici proprio fuori contesto
    visto che la legge colpisce tutti i negozianti
    Direi di no, dato che questa regolamentazione e' stata voluta proprio per "l'affair kebap". Il fatto che poi ne siano stati colpiti tutti i negozianti e' solo la dimostrazione, secondo il mio modesto parere, che fanno le leggi senza pensare alle conseguenze.

Quel che mi piacerebbe vedere (e che da una parte vedo - vedi i controlli che fanno sugli alimenti) e' l'intensificazione dei controlli per far rispettare le leggi che gia' esistono per TUTTI. Ma la considero un'utopia, perlomeno a milano.. E chi abita nelle zone della "movida" sono anni che si dispera, altro che il pizzettaro che tiene aperto fino alle 2!

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Eh no... Ferma la banda io sono per farle rispettare le leggi vigenti, non è che visto che sono di sinistra vale lo scontato binomio, polizia bastarda=fascisti, il problema è che le leggi in Italia non si attuano perchè questo oltre a i maledetti extracomunitari vanno a ledere il commercio di tanti "onesti" italiani, ecco qui serve il lassismo e poi una legge specifica punitiva. Vedi io trovo equo che laddove si ravvisi situazioni di illegalità italiana e non si intervenga in modo deciso, non per dare l'esempio una tantum, ma sistematicamente, ma questo non piace certo alla gelateria figa del centro o all'aperitiveria chic in galleria, il discorso cacca sul tavolo=mazzata è chiaramente in senso figurato, ma se ho una legge sugli schiamazzi notturni questa la applico al Kebabbaro con un bel multone generale se ravviso schiamazzi (mazzata) come prevede la norma e alla gelateria figa del centro (mazzata) come prevede la norma, idem se sporcano e se serve ci tengo i poliziotti vicino come avviene in tutto il mondo, non fo finta che non accade nulla poi se la gente si lamenta è colpa dei negri che rompono sempre il cazzo come al solito... Perchè in primis come dicevo sopra è colpa mia che ho permesso che tutto questo diventasse la norma, che non ho fatto pressioni perchè certe situazioni fossero rispettate...

vabeh no ma lo so , io la politica sinceramente manco la tirerei in ballo , poi come hai detto tu essere di sinistra non vuol dire essere x forza contro la polizia etc, pero' converrai con me che il continui cambio di governo non porta a continuita' legislative , con conseguente ritardo procedurale , questa legge non passera' mai ovviamente , ma quello che dici tu ovvero mandare la polizia o i vigili etc in italia non si potra' mai fare perche' come avrai notato visto che sei grandicello chi governa non e' mai libero di far nulla , che sia sinistra o destra, io sono daccordo sul degrado voluto ma il degrado e' cmq arrivato non era qui , e quindi in qualche modo va contenuto se non eliminato , e l'unico modo e' fare leggi e farle rispettare ma come si evince gia da un forum , ad alcuni non van bene manco le leggi e allora cosa si dovrebbe fare? questo e' uno dei motivi per cui ritengo un governo sia sx o dx debba governare minimo 10 anni

Direi di no, dato che questa regolamentazione e' stata voluta proprio per "l'affair kebap". Il fatto che poi ne siano stati colpiti tutti i negozianti e' solo la dimostrazione, secondo il mio modesto parere, che fanno le leggi senza pensare alle conseguenze.

Quel che mi piacerebbe vedere (e che da una parte vedo - vedi i controlli che fanno sugli alimenti) e' l'intensificazione dei controlli per far rispettare le leggi che gia' esistono per TUTTI. Ma la considero un'utopia, perlomeno a milano.. E chi abita nelle zone della "movida" sono anni che si dispera, altro che il pizzettaro che tiene aperto fino alle 2!

guardiamo i fatti , e' estesa a tutti i commercianti? si quindi............

Petty Officer 1st Class

guardiamo i fatti , e' estesa a tutti i commercianti? si quindi............
    Quindi non l'applicheranno.

Quindi non l'applicheranno.

non si applichera' solamente xche ci saranno le solite polemiche , del resto in italia se ci pensi ogni legge viene contestata, anche se facessero la legge piu figa per tutti ci sarebbero contestazioni

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sono contento che la maggior parte di noi abbia detto che sia una stronzata a prescindere dagli orientamenti politici...
    Cmq unica cosa buona a seguito di sta merdata è stata quella di fare dei controlli che hanno portato a sequestri di locali e di alimenti nn a norma.
    Mentre prima "as usual italian style" dormivano
    Spoiler

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast