Non vedo i nessi. Non c'è bisogno di volerla una legge, se c'è la si rispetta e se è fatta a cazzo di cane si fanno pressioni attraverso i canali predisposti per modificarla. Stai spostando l'argomento ma stiamo ancora parlando dei kebabbari, e ti ho già risposto che in particolare non voglio quella legge. Secondo, 5 anni sono un mandato più che adeguato per fare una legge ed applicarla, non vedo come un periodo più lungo possa giovare. Inoltre una legge ingiusta che mira a colpire solo una parte degli esercizi è ovvio che non venga caldeggiata, soprattutto in un forum dove se spari una cazzata ti arriva un headshot. INFINE, se un kebabbaro o un cinese si spacca il culo per tenere aperto il suo negozio 24/7 e dare da mangiare alla sua famiglia, darle un'istruzione, ecc... ha tutta la mia ammirazione, mentre se un cretino becero e imbambato schiamazza sotto casa mia un po' tollero, se diventa troppo chiamo la polizia e me ne sbatto se sia un bianco, giallo nero o fantasia floreale, gli spacco il culo comunque perchè + semplicemente un incivile molesto