Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 57

Thread: AFS - Intercultura - IL MONDO A CASA MIA!!! - Incontro aperto

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    veramente peso 78 kg ç_ç!
    bah
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ache, 78kg di minchia e saggezza

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by nespole89 View Post
    Chiedo pertanto di astenersi da commenti e battute di basso livello, altamente lesivi nei confronti del nostro programma.
    Eccerto
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Acheron's Avatar

e cmq Btw, sei davvero probabilmente nel posto più sbagliato di Italia per queste cose
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Innanzitutto chiariamo alcune cose:
    - ospitare un ragazzo o una ragazza è un IMPEGNO che va preso solo da coloro che possono garantire un soggiorno tranquillo alla persona ospitata e ad impegnarsi SERIAMENTE per aiutare il percorso di inserimento dello studente nel nuovo paese per tutta la durata del programma.
    - Intercultura offre copertura assicurativa per le responsabilità civili contro terzi dovute al comportamento dello studente durante la sua permanenza, inoltre offre un costante contatto con la famiglia ospitante, la scuola e la struttura centralizzata dell'Associazione in Italia e all'estero tramite la sua rete di 3000 volontari.

Chiedo pertanto di astenersi da commenti e battute di basso livello, altamente lesivi nei confronti del nostro programma.

eccerto, ma nn sai che sei venuto a postare nella fossa dei leoni??

qui mica siamo su gp o mmorpgita, che son tutti amicici io aiutoteteaiutimesmacksmack.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander

bwahahahaah@ son tutti amicici io aiutoteteaiutimesmacksmack

W i programmi di scambiooohhh!! W le scambisteeehh!!!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Warrant Officer Burner's Avatar

si ma vista la popolazione media del forum, le ragazze scambiste possono stare tranquille, sono i ragazzi a dover temere per il loro culo
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bellissimo sto post
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Me lo ricordo fin troppo bene come funziona questa iniziativa.
    Per marlboro :"Non potete venire perchè in questi giorni c'ho una straniera."HAHAHAHA

And many more lol

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Me lo ricordo fin troppo bene come funziona questa iniziativa.
    Per marlboro :"Non potete venire perchè in questi giorni c'ho una straniera."HAHAHAHA
    I tutorial "scambi culturali" o "programma di disintossicazione bambini ucraini", li ho già fatti, avete qualcosa pro tipo band di ninfette sadomaso, ex cantanti pop americane sbambate, ex bimbeminkia (per raggiunti limiti di età) tossicodipendenti, ereditiere annoiate? Senza offesa, massima serietà

@Arthu: Cosa ridi bastardo siete venuti anche a dissezionare il mio cadavere, a posteriori come gli occhi dell'uomo tigre, sarebbe stata meglio una polacca che spaccia, chiama il fratello e ti fa pestare per portarsi via tutto. No ma viva le belle amicizie e gli scambi dell'interland culturale, PD.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    @Arthu: Cosa ridi bastardo siete venuti anche a dissezionare il mio cadavere, a posteriori come gli occhi dell'uomo tigre, sarebbe stata meglio una polacca che spaccia, chiama il fratello e ti fa pestare per portarsi via tutto. No ma viva le belle amicizie e gli scambi dell'interland culturale, PD.
    sommo maestro raccontaci una storiah!
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    sommo maestro raccontaci una storiah!

Up.
    Storia

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

storia storia
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Innanzitutto chiariamo alcune cose:
    Ohibò!

- ospitare un ragazzo o una ragazza è un IMPEGNO che va preso solo da coloro che possono garantire un soggiorno tranquillo alla persona ospitata e ad impegnarsi SERIAMENTE per aiutare il percorso di inserimento dello studente nel nuovo paese per tutta la durata del programma.
    Kappa. Ma se io mi IMPEGNO e aiuto lei ad inserirsi, lei poi aiuta me nel mio inserimento?
    SERIAMENTE eh.

- Intercultura offre copertura assicurativa per le responsabilità civili contro terzi dovute al comportamento dello studente durante la sua permanenza, inoltre offre un costante contatto con la famiglia ospitante, la scuola e la struttura centralizzata dell'Associazione in Italia e all'estero tramite la sua rete di 3000 volontari.
    Hm.
    Quindi se la chiudo nello sgabuzzino al buio e lei mi sfonda la porta per scappare mi risarcite la porta? Mi piace.

Va bene.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

a me sta "interCultura" di cui parlarlate, non risulta una cosa nuova... forse devo averla vista in un sito PrOn
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast