Mo striscio un biglietto aereo per l'inghilterra + Valigia vuota, la riempio di stick 360 e divento milionario rivendendoli in Italia![]()
Mo striscio un biglietto aereo per l'inghilterra + Valigia vuota, la riempio di stick 360 e divento milionario rivendendoli in Italia![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mi son visto tutti i vari video e daigo, a parte nella sfida contro yio(dalshim), non è piu' forte è proprio un altro lvl O_O
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Ma si ma la maggior parte dei negozianti del gs son dei cazzo di nerd sfigati di tarda eta', incompetenti, rachitici, coi denti di fuori, gli puzza l'alito e con la forfora, fan schifo al cazzo; ieri dopo averne girati 3 con la carogna che mi divorava il cervelletto in cerca di castlevania:order of ecclesia sto coglione mi dice: "Guarda non lo abbiamo, ma sei sicuro che sia gia' uscito?"...ed in quel momento mi e' partito un : "Ma stai scherzando vero p***o ***??"
effettivamente spesso i commessi dei gs, son dei nabbi da paura, basti pensare che ci lavorava anche proctor li dentro.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
su ebay c'è uno di reggio emilia che lo vende...
Che con l'equivalente te ce compri na PS3 tipo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sono poppati gli stick su amazon...
http://www.amazon.co.uk/fightstick/s...i%3Avideogames
speculatori figli di una cagna bastarda![]()
Last edited by Gramas; 23rd April 2009 at 02:48.
Beh dai 270£ per uno stick MadCatz liscio e 320£ per la TE sono prezzi onesti...
ma sono impazziti?
![]()
seeeeh 320 sterle....
mi compro la madcatz faccio prima....
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
http://www.youtoo.it/php/carrello/ca....php?id_cat=11
Prima dell'uscita a quanto stavano? Se non sbaglio hanno alzato il prezzo del TE di 50/70€ (era 130 o sbaglio?)
edit: ops... sono esauriti anche da loro :\