Salve !!
A fine mese parto con la ragazza per Cambridge , quella in Massachusset e staro' li' per una decina di giorni.
Ho una guida con le principali cose da vedere ma volevo chiedere consigli qui sul forum , anche perchè mi pare ci sia qualche utente che c'è stato / ci risiede (mi pare di averlo intravisto in qualche profilo).
Accetto qualsiasi consiglio su quello che dovrei assolutamente vedere a Boston e dintorni , consigli sul cibo e magari su qualche locale in cui passare una serata , ed anche sullo shopping , sopratutto se si tratta di qualcosa di particolare e di cui magari avete esperienza.
Poi volevo porre qualche domanda piu' precisa :
- E' possibile da Boston passare un giorno in un altra citta' tipo Washington o New York ?Un mio amico è andato da Boston a Washington in aereo la mattian presto ed è rientrato in serata e me lo ha consigliato...in caso non è che esiste qualche treno veloce o similia per evitare l'aereo che abbia tempi di percorrenza accettabili ? Altrimenti il costo dell' aereo a quanto ammonta + o - , tipo i nostri Roma - Milano ?
Oppure c'è qualche citta piu' vicino da visitare ?- Abbiamo una postepay + una Visa pura coi numeretti in rilievo + (forse) una mastercard (dipende da quello che mi dite ^_^) , posso contare sulla postepay o fanno problemi per il circuito visa electron e per il fatto che non c'è il nome dell'intestatario etc etc... ?
- Come è Cambridge e Boston a livello di sicurezza ? Si puo' fare tardi in giro oppure c'è qualche avvertimento particolare ?
Vi ringrazio per l'attenzione , fate conto che è la mia prima volta negli States ed è un po' che non viaggio , se avete qualsiasi consiglio da darmi sara' ben accetto !!