Ciao a tutti voi del forum!!!
Se anche voi siete Italiani o delle province limitrofe non fatevi sfuggire questo incontro dei mitici volontari di InterculturaWayne2k1 By Arthghul.
Presto faremo la PAGINA DELL'EVENTO su Facebook!!!
Nell'ambito dei nostri programmmi di recupero delle menti perse per colpa dei videogiochi (www.salviamoKith&Gramas.it), circa 10.000 utenti provenienti da Wayne2k1 dovranno cercare di aiutare i nostri due esseri venuti da lontano.
Da più di 50 anni InterculturaWayne2K1 By Arthghul propone anno dopo anno alla grande famiglia di Wayne di accogliere in casa uno dei tanti casi persi per un suo recupero nell'ambito sociale. (Wolfo, Hudlok..)
Cosa accomuna i migliaia di Wayne Utenti che han gia vissuto questa esperienza? La VOGLIA e la CURIOSITA' di conoscere soggetti interessanti come Gramas, e soprattutto il CORAGGIO di METTERSI IN GIOCO con Wolfo rischiando di APRIRSI alle SFIDE che la notte propone dormendo con lui. O Anche soltanto aver un DIALOGO per fare CONOSCENZA RECIPROCA dialogando con Kith dopo che si e' ubriacato (e basta dell'acqua frizzante per farlo diventare tale).
NOI VOLONTARI DEL CENTRO LOCALE DI ARTHGHUL STIAMO CERCANDO UTENTI DISPOSTI A RACCOGLIERE QUESTA SFIDA DI APERTURA E CIVILTA' OSPITANDO A SCELTA GRAMAS O KITH.
Un'occasione unica per CONOSCERE due persone diverse, e imparare a convivere con le loro abitudini tossicologiche e ampliare i propri orizzonti sessuali.
Venite numerosi e coinvolgete pure i vostri gatti, mi raccomando raga!
[Disclamer] Si ricorda che ogni danno dovuto, dall'ospite in questione, per cause di natura anale, tossicologiche, orgie con la presenza di animali e/o randolk, non saranno risarcite dal centro.
Infoline:
Nazgul: 3333333331
Arthu: 6666666666
Il tutto grazie alla sponsorizzazione di LUI con la sua frase "Mi consenta io volevo fare un raduno boyscout nell'epicentro del terrremoto dell'aquila!"
![]()