Page 40 of 51 FirstFirst ... 3036373839404142434450 ... LastLast
Results 586 to 600 of 761

Thread: [PC-360] Left 4 Dead DLC

Lieutenant Commander Kith's Avatar

vabbè per esclusione è facile capire che eri in una squadra di pro
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Veramente io ho visto Warbarbie-tank vs Deffo-survivor, Deffo wins...

Poi il fatto che abbiate vinto voi e che come team abbiate giocato meglio (non per merito tuo Simo ) è innegabile, come il fatto che nelle ultime 2 mappe siano state fatte una serie di niubbate da inchiesta ma roba da mettersi le mani nei capelli, infatti per fortuna che mi son trattenuto sennò vi toccava chiudere la chat per eccesso di bestemmie -.-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè siamo n00b del Versus è tutto ammesso tocca imparà
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    L'unico appunto è che, senza gli achievement, la vedo come una cosa un po' fine a se' stessa... C'è poco da fare, gli achievement aggiungono quel qualcosa in più che ti spinge a giocare finchè non li ottieni, senza si perde un po' di sapore imho :/

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Up cazzo, senza gli achievement ti passa la voglia di giocarlo un pochetto.
    Molto meglio il versus a sto punto, skilliamoci là
    Quote Originally Posted by Marphil
    *
    Io son 3 anni che dico che gli achievements (associati ad un profilo personale) sono alla base del videogame di questo millennio.... Ma loro fino a qualche mese fa "Ma nooo cosa diciii!! Gli achievements non aggiungono un cazzo di niente bliblubla viva solid snake!11111!!one!!" (Riferito soprattutto a Marphil che mi aveva pure trollato un annetto fa proprio per sta cosa.

Bhe che dire, meglio tardi che mai.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Felice di avere tutte le console, da quando mi sono evoluto a multipiatta mi sento un uomo migliore.
    Gli achivements sono comunque indubbiamente un punto fondamentale per la spinta che danno ed in effetti in questo microsoft ci ha visto lontano, spero anche nintendo si muova in una direzione simile e sopratutto, che sony riveda sti cazzo di trofei, che a me stan proprio sul cazzo.
    Detto questo, voglio prova' sto versus appena torno a casa.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Io son 3 anni che dico che gli achievements (associati ad un profilo personale) sono alla base del videogame di questo millennio.... Ma loro fino a qualche mese fa "Ma nooo cosa diciii!! Gli achievements non aggiungono un cazzo di niente bliblubla viva solid snake!11111!!one!!" (Riferito soprattutto a Marphil che mi aveva pure trollato un annetto fa proprio per sta cosa.
    Bhe che dire, meglio tardi che mai.
    Guarda che lo sostengo ancora eh, non puoi estrapolare un concetto generale da un aspetto specifico.

Molti achiviements, soprattutto quelli ripetitivi e fine a se stessi, sono inutili e assolutamente poco divertenti o nerd da fare (tipo raccogli 10000 oggetti bla, finisci il gioco 300 volte bla ecc.)

I + divertenti sono quelli che rappresentano una sfida sull'abilità (tipo che so finire le 4 campagne di L4D ad expert) che alla fine sarebbe divertente farlo lo stesso anche senza achiviements, per almeno così hai un "attestato" che ti rimane nel profilo.

Se inserisci una modalità teoricamente senza fine (come la survivor) dove il solo scopo è resistere il + possibile, avresti potuto mettere un obiettivoi tipo "prendi tutte le medaglie oro su tutte le mappe del survivor" almeno spronavi il giocatore a giocarle tutte e resistere, così facendo non sei molto spronato ad affrontarle (almeno personalmente preferisco di gran lunga il versus o la campagna anche se cmq resta una modalità divertente per carità).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Guarda che lo sostengo ancora eh, non puoi estrapolare un concetto generale da un aspetto specifico.

Molti achiviements, soprattutto quelli ripetitivi e fine a se stessi, sono inutili e assolutamente poco divertenti o nerd da fare (tipo raccogli 10000 oggetti bla, finisci il gioco 300 volte bla ecc.)

I + divertenti sono quelli che rappresentano una sfida sull'abilità (tipo che so finire le 4 campagne di L4D ad expert) che alla fine sarebbe divertente farlo lo stesso anche senza achiviements, per almeno così hai un "attestato" che ti rimane nel profilo.

Se inserisci una modalità teoricamente senza fine (come la survivor) dove il solo scopo è resistere il + possibile, avresti potuto mettere un obiettivoi tipo "prendi tutte le medaglie oro su tutte le mappe del survivor" almeno spronavi il giocatore a giocarle tutte e resistere, così facendo non sei molto spronato ad affrontarle (almeno personalmente preferisco di gran lunga il versus o la campagna anche se cmq resta una modalità divertente per carità).
    Sssseru Tituli.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Cmq io >>> Marphil+Deffo+Redo

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

bastardo

ho scoperto il bug nello schema del magazzino .ora capisco come fare 600 minuti di resistenza in survival lol
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Dovresti offrirmi una coca cola come minimo
    ercold... è normale che ci metta così tanto ad arrivare? mi è arrivata mail che è stato spedito il 15/4... QQ
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    ercold... è normale che ci metta così tanto ad arrivare? mi è arrivata mail che è stato spedito il 15/4... QQ
    si, se va bene ci mette 1 settimana da dopo che ti hanno mandato la mail, altrimenti 2 o 3

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Cmq io >>> Marphil+Deffo+Redo
    No.

Tu + altri 3 di cui 2 bravi >>> Marphil+Deffo+Redo che era la prima volta che giocava in versus + Ryu (che vabbè sai che ne penso...)

Così è giusto.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Defender View Post
    No.
    Tu + altri 3 di cui 2 bravi >>> Marphil+Deffo+Redo che era la prima volta che giocava in versus + Ryu (che vabbè sai che ne penso...)
    Così è giusto.
    Così imparate a non chiamarmi più, maledetti.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

a me degli achievements fotte un cazzo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Così imparate a non chiamarmi più, maledetti.
    Boh sinceramente pensavo ti fossi rotto di L4D

Cmq quando poppi e nn siamo in 4 ti si chiama di sicuro, se siamo più di 4 se ti va possiamo fare dei versus tra di noi, tanto ci si diverte uguale (anzi di più visto che poi c'è lo sfottò )

Page 40 of 51 FirstFirst ... 3036373839404142434450 ... LastLast