Fanno tenerezza tutti uniti a smanacciarsi i pistolini perchè siamo usciti dalla coppa italia.
Finchè vivono di queste soddisfazioni saranno anni meravigliosi.
Fanno tenerezza tutti uniti a smanacciarsi i pistolini perchè siamo usciti dalla coppa italia.
Finchè vivono di queste soddisfazioni saranno anni meravigliosi.
Spoiler
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=85183
Guarda che l'hai aperto tu smanacciandoti il pistolino, Mr. sveglione.
Ah, ti spiego meglio che non ti vedo lucidissimo: e' questo stesso thread non vorrei che come un criceto arrivato per la seconda volta a questo link rinizi da capo![]()
Last edited by McLove.; 23rd April 2009 at 23:57.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ah cmq Mazzarri e Pazzini = merda sciolta.
Il primo ha cominciato a frignare dal secondo minuto incessantemente, stava SEMPRE vicino al quarto uomo a caragnare. Il secondo un cascatore scuola Nedved.
Spoiler
a me sicenramente non me ne frega un cazzo, cosi su due piedi.
Fa ridere che e' la seconda volta che apri un post per prendere per il culo e poi track capita anche all inter, magari porti solo rogna alla tua squadra, chissa'.
Per il resto specialzero fa sempre ridere, parla del non gioco della samp, forse ho visto solo io cassano portarsi a spasso la difesa a gruppi da 4 e piu di una volta...
notte eh
Last edited by McLove.; 24th April 2009 at 00:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
dai rand si ci sfotte tutti a 360° nn rosikare con la storia dei pistolini... hai iniziato tu e finiamo noi![]()
Spoiler
Ma lui sbraita come cazzo vuole, che minchia di discorso è. Un conto è sbraitare e inveire dalla panchina, un altro è stare abbracciati al quarto uomo per 90 minuti. Adesso ci manca solo che vi mettiate a difendere Mazzarri, il peggio caragnone della serie A.
Se poi voi avete un allenatore che sembra il prevosto di Mazzancolle non è che tutti gli altri debbano fare uguale eh.
Spoiler
Sta di fatto che per quel poco che ho visto, l'inter, a differenza della juve, nonostante fosse sotto di 3 goal a inizio match, ci ha provato a vincerla la partita.
Ripeto, partita vista a sprazzi, potrei anche sbagliare eh![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
lol a radlol che voleva il minuto di silenzio da parte del forum per l'uscita dalla coppa![]()
Mazzarri ha cominciato ad abbracciare il quarto uomo da quando han fermato un'azione nettamente regolare con uomo lanciato solo davanti a Julio Cesar.
Fosse stato il vs SpecialOne avrebbe cominciato ad urlare: " PAURA EHHHHH ?!?!?".
Pazzini è un grande difensore di palla, non ci sono cazzi, se poi i difensori dell'inter abbiano fatto il suo gioco (contatto ... a terra ... punzione/ammonizione) è un altro discorso. Penso che lo conoscano bene il suo stile di gioco ed invece han fatto i fabbri.
Cassano? Ahhhhhhhhhhhhhhhhh come gioca Cassanuuuuuuuuuuu !!!
P.S. 14 mila a San Siro .... non oso immaginare a Roma !!!![]()
minchia certo che speciauan è un QQ piangina di prima categoria, potremmo quasi dire che a fare QQ è >> di Spalletti, ma il toscano c'ha troppo la faccia da cane bastonato quindi rimane sempre >>>.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()