Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: fermatelooooo

Nazgul Tirith's Avatar

Last edited by Nazgul Tirith; 23rd April 2009 at 13:33.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 1st Class

ahahhahahaha

Scappato di Casa Palur's Avatar

hahahahahahahahhahahahahah tra naz e l'infradito sono apparso alla madonna mentre leggevo ahahahahahahahah oddio epico ............

Bortas's Avatar

Ecco a voi
    Attached Images Attached Images  
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

eheh XD
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ovviamente il governatore della sardegna, da bravo servetto qual'è, morire prendesse una posizione netta e ferma.... tentenna... prima ammicca timidamente con un lieve dissenso e poi in un battibaleno cambia subito opinione....guai ad andar contro al gran capo eh! Dio che tristezza.

http://www.corriere.it/politica/09_a...4f02aabc.shtml

Chiaramente il nano non si circonda mai di zerbini asserviti nooooo....chi ancora lo difendeva?
    Last edited by Necker; 23rd April 2009 at 18:49.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

e alla maddalena come finisce?

se riuscissero ad organizzare bene all'aquila e finire cmq alla maddalena nn sarebbe male, è difficile con il breve tempo a disposizione, aspettiamo e vediamo
    Last edited by adigirolam; 23rd April 2009 at 19:19.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ovviamente il governatore della sardegna, da bravo servetto qual'è, morire prendesse una posizione netta e ferma.... tentenna... prima ammicca timidamente con un lieve dissenso e poi in un battibaleno cambia subito opinione....guai ad andar contro al gran capo eh! Dio che tristezza.
    http://www.corriere.it/politica/09_a...4f02aabc.shtml
    Chiaramente il nano non si circonda mai di zerbini asserviti nooooo....chi ancora lo difendeva?
    Guarda io non voglio neanche immaginare cosa sarebbe potuto uscire se avesse vinto Soru le elezioni ...
    "Soru ha vinto e B si vendica levadogli il G8hhh!!"

Ipnotik's Avatar

/thread
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

Ho visto giusto oggi a pranzo B che dichiarava che spostare il g8 all'Aquila costerebbe 200 milioni di euro in più e che quindi preferivano rimanere alla Maddalena e quei 200 investirli nella ricostruzione.
    Free from Signature

Warrant Officer Steh's Avatar

Ho sentito alla radio un intervista del sindaco della Maddalena incazzato come una belva per i 300 milioni gia spesi e i lavori che procedono 24h/24h per rispettare i termini + tutti i problemi creati all'indotto.

No ma... GG davvero.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Tuttologo Estrema's Avatar

è un genio berlusconi, il g8 nella tendopoli e se non è avanti lui chi lo è? probabilmente non bastavano i soldi gia stanziati per il magna magna degli amici ne deve giustificare un altro po.

l'unica cosa positiva è che se poco poco si ripresenta una situazione come genova, non ce sta nulla da distruggere.

siamo la solita italietta del cazzo che lascia sempre le cose a metà con i soldi già spesi per intero. Ho sentito degli amici de La Maddalena e oggi pomeriggio in alcuni cantieri che erano aperti 24 su 24 hanno mandato gli operai a casa....
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Per come la vedo io è pura propaganda. Sa benissimo che non è più possibile spostare il g8, sia per motivazioni tecniche che per motivazioni internazionali. In questo modo può dire che si era interessato ulteriormente all'Abruzzo sapendo già dal principio che le sue sono solo promesse propagandistiche

Alka, non è più possibile materialmente. La Maddalena è una città a cantiere aperto da diversi mesi, dove stanno lavorando con 3 turni giornalieri che coprono le 24 ore giornaliere, 7 giorni su 7....

Ho sentito degli amici de La Maddalena e oggi pomeriggio in alcuni cantieri che erano aperti 24 su 24 hanno mandato gli operai a casa....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast