Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 175

Thread: Possiamo dire

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sfigatiiiii

Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Sta di fatto che per quel poco che ho visto, l'inter, a differenza della juve, nonostante fosse sotto di 3 goal a inizio match, ci ha provato a vincerla la partita.

Ripeto, partita vista a sprazzi, potrei anche sbagliare eh
    e anche questo è innegabile.

Lieutenant Commander

zeru tituli
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ma nessuno parla dello striscione " non è questione di colore ! Balotelli uno di noi , Zoro uomo di merda "

mourinho che si lamenta dell arbitri accusa la samp per l anti calcio quando l inter l ha buttata su palla alta per la torre e quello che succede succede cambiasso che si lamenta di cassano perche incita i tifosi ma poi permette a balonegro di zittire i tifosi romanisti dopo le olimpiadi di tuffo dal trampolino da 10 metri

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    un saluto forte e commosso al mio amico Palur
    e anche ad Incoma e Randolk...dai ragazzi avete sempre vinto lo scudetto
    stai veramente alla frutta.

A continuare con annate come questa io ci metto non una, ma due o tre firme.

Se tu vuoi fare altrettanto, ovvero continuare a gioire delle eliminazioni degli altri perchè la tua squadra non vince più un bel cazzo di nulla (zeru tituli anyone?) accomodati pure, non pensavo fossi un seguace del marchese De Sade.

Vedere i tuoi e gli altrui (romanisti, juventini, ecc.) obiettivi stagionali ridotti all'esercizio dell'onanismo selvaggio davanti alle eliminazioni in coppa Italia dell'Inter è veramente priceless, è quasi più godurioso che vincere campionati.

Per farla breve... è sempre meglio guardare la pagliuzza nell'occhio altrui che la trave nel proprio culo.

<----- visto che va di moda.
    Last edited by Incoma; 24th April 2009 at 14:08.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    stai veramente alla frutta.

A continuare con annate come questa io ci metto non una, ma due o tre firme.
    Guarda considerando che ogni anno spendete N milioni di rinforzo, pagate 2 allenatori ed in rosa avete il giocatore più pagato al mondo, direi che non c'è tanto da accontentarsi è.......... ma se a te sta bene questo rapporto costo/vittorie contento tu
    Free from Signature

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Guarda considerando che ogni anno spendete N milioni di rinforzo, pagate 2 allenatori ed in rosa avete il giocatore più pagato al mondo, direi che non c'è tanto da accontentarsi è.......... ma se a te sta bene questo rapporto costo/vittorie contento tu
    Come se pagassi di tasca mia.
    Tu sei contento di secondi e terzi posti, qualche quarto di finale spendendo poco o niente? Hai un ottimo rapporto costo/vittorie, cioè 0 a 0.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Come se pagassi di tasca mia.
    Tu sei contento di secondi e terzi posti, qualche quarto di finale spendendo poco o niente? Hai un ottimo rapporto costo/vittorie, cioè 0 a 0.
    Ah ma quindi pure tu ci metteresti 2 firme per vedere la tua squadra spendere il doppio delle altre squadre di serie A e fare la loro stessa figura in champ ?
    Free from Signature

Randolk's Avatar

Ah ma quindi pure tu ci metteresti 2 firme per vedere la tua squadra spendere il doppio delle altre squadre di serie A e fare la loro stessa figura in champ ?
    In champ non mi pare si sia fatta sta figuraccia che dici (nel girone eliminatorio sì, ma vabbè). Siamo usciti contro una squadra molto forte, pazienza. Ci riproveremo.
    Il discorso che fai è decisamente useless, che cazzo vuoi che gliene freghi a un tifoso quanto spende la società? Il tifoso pensa ai trofei alzati, tra alzarne nessuno e alzarne uno a stagione la scelta è ovvia. Se poi tu stai a fare i conti in tasca alla Roma e sei contento di non vincere una sega, buon per te.
    Spoiler

Rumore di unghie su vetri...

Pure ai costi ora vi attaccate... manco fossero soldi miei.

Se c'è un pirla petroliere che non sa come buttare i soldi disposto a spendere 1, 2, 100 volte quello che spende oggi per garantire 100 anni di annate come queste (ovvero: Inter campione d'Italia - qualsiasi squadra X vincitrice coppa Italia - nessuna italiana vincitrice Champions o Uefa) si accomodi pure che io sto contento per tutta la vita.

Se voi pure perchè gioite degli insuccessi altrui e perchè c'è chi butta i soldi non vostri dalla finestra, tanto meglio ancora, siamo tutti felici e contenti.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

In champ non mi pare si sia fatta sta figuraccia che dici (nel girone eliminatorio sì, ma vabbè). Siamo usciti contro una squadra molto forte, pazienza. Ci riproveremo.
    Il discorso che fai è decisamente useless, che cazzo vuoi che gliene freghi a un tifoso quanto spende la società? Il tifoso pensa ai trofei alzati, tra alzarne nessuno e alzarne uno a stagione la scelta è ovvia. Se poi tu stai a fare i conti in tasca alla Roma e sei contento di non vincere una sega, buon per te.
    che siate la squadra piu' forte e solida in italia, non cipiove.
    ma che non abbiate fatto una figuraccia in europa, dove avevate il girone piu' facile e siete riusciti ad arrivare secondi, e dove non siete riusciti a segnare UN gol in due partite agli ottavi... tra l'altro, mantenendo la stessa mediocrita' che avete dimostrato negli ultimi anni, sempre in europa... beh, la figuraccia c'e' stata tutta!
    roma e juve se la sono giocata molto meglio, e non e' che giocassero contro squadrette (ti faccio presente che il man utd campione d'europa, ha vinto la champions ai rigori con il chelsea, quindi non ci passa sta gran differenza; l'arsenal poi magari e' leggermente dietro, ma in champions si fa sempre valere); e hanno vinto gironi piu' duri. siete >>>> in italia (anzi, in serie a, visto che siete fuori dalla coppa), ma in europa siete =<

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Scusate esco ora dallo stanzino nel quale ero chiuso a segarmi dall'andata, com'e' finita a San Siro?

Se vedemmo gabibbi

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Scusate esco ora dallo stanzino nel quale ero chiuso a segarmi dall'andata, com'e' finita a San Siro?

Se vedemmo gabibbi
    Sciao bello, in bocca al lupo per la finale!

A parte che io non ho parlato di "figuraccia" ma di "figura", ossia quella di uscire agli ottavi che per squadre con tetto di ingaggi o appena tornate dalla serie B non è certo una figuraccia (come lo fu perdere 7 a 1).
    Poi vabbè, una squadra che si pone come obbiettivo la champ (mou/moratti/ibra lo han ripetuto fino alla nausea) e che poi fallisce miseramente,arrivando allo stesso punto delle altre, ma avendoci speso il doppio, ha decisamente failato alla grande.
    Che non sò soldi vostri ok, ma da qui ad essere contenti di come venga amministrata la squadra......
    Free from Signature

Scappato di Casa Palur's Avatar

Che non sò soldi vostri ok, ma da qui ad essere contenti di come venga amministrata la squadra......
    Lascia perdere la campagna acquisti di quest'anno , ma l'inter è un bel po che ha smesso di buttare i soldi nel cesso.
    Vogliamo parlare di maxwell maicon cambiasso balotelli e santon?

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast