quante posizioni pagano? quanta gente partecipa?
In Italia si, per ora solo nei casino è legale. Se non ricordo male, a Venezia ci sono anche i low stakes, tipo 1/2 come bui, devo però chiedere ad un amico che ci è andato spesso essendo del posto (e il bastardo s'è fatto un sacco di soldi alle spalle dei polli più polli del mondo che vanno lì e giocano il poker tipo "punto sul rosso").
se ti fosse possibile fammi sapere sul serio di questa cosa...
che l'unico casinò "vicino" che mi manca da fare è proprio quello di venezia e avrei una bella scusa per andarci..
intanto su ps suco andando all in con AA e venendo callato da 55..uscito il poker al flop..rofl
Si vabè, perchè ieri ad un torneo da 27 su pokerstars.it, mi esce JJ, rilancio di 5bb e un tizio che era short stack va all in (con AT) e poi un idiota va all in con il suo stack circa la metà del mio: lo vedo e aveva 33 -.-
Cosa floppa secondo voi?
475Q6
MA PUTTANA EVA -.-
EDIT:
Volevo un consiglio. Stasera forse facciamo una pokerata con amici e il tavolo sarà da 9 o 10 persone con circa 1000 punti di chips per ognuno. Il consiglio che volevo era su come organizzare la struttura del torneo (2 o 3€ di buy-in senza rebuy), da quali bui partire e ogni quanto far scattare i rounds. Non vorrei giocare troppo turbo, siamo tutti alle prime armi e mi piacerebbe una cosa tranquilla, magari con bui iniziali 5/10 e con i lvl a 20/30min?
Rapidamente: i lvl a 20/30 live sono semi-turbo, soprattutto se non avete un dealer e mischiate le carte in modalità "scopone scientifico".
I lvl da 1 ora sono i migliori in assoluto, potreste però anche optare per lvl da 30 minuti ma più graduali, tipo 5/10, 10/20, 15/30, 20/40 e così via.