Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Culoni volanti.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    per fare un esempio pratico: ai datori di lavoro è severamente vietato discriminare i propri subordinati in base a scelte politiche/sindacali/ideologiche
    Appunto anche ad esempio i piercing sono una scelta della persona ma prova a dire che non assumi qualcuno perche' ne ha troppi e vedi quante belle letterine ti arrivano dopo poco

P.S.:Avevo letto Videologiche invece che ideologiche

saltaproc's Avatar

quindi è una scelta essere musulmano ebreo cattolico ateo

io i fottutissimi ebrei e musulmani non li voglio sul mio aereo del cazzo

a non ci voglio ovviamente manco gli atei ( di cui faccio parte) solo degli integerrimi cattolici praticanti destinati al paradiso di nostro signore

io lo faccio epr voi e per mandarvi i n paradiso se cade l'aereo ..ovvio no?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Appunto anche ad esempio i piercing sono una scelta della persona ma prova a dire che non assumi qualcuno perche' ne ha troppi e vedi quante belle letterine ti arrivano dopo poco

P.S.:Avevo letto Videologiche invece che ideologiche
    bè prima di assumerti ha tutto il diritto di mandarti a casa perché non gli piacciono i piercing (ma a seconda della situazione ce l'ha pure dopo sto diritto veramente )

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    quindi è una scelta essere musulmano ebreo cattolico ateo

io i fottutissimi ebrei e musulmani non li voglio sul mio aereo del cazzo

a non ci voglio ovviamente manco gli atei ( di cui faccio parte) solo degli integerrimi cattolici praticanti destinati al paradiso di nostro signore

io lo faccio epr voi e per mandarvi i n paradiso se cade l'aereo ..ovvio no?
    Fare un aereo carico di neri o di bianchi non ti cambia niente.

Fare un aereo carico di gente di 80Kg o gente di 130Kg cambia.

Vogliamo chiamare discriminazione il fatto che io viaggio col bagaglio devo pagare di piu'?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Fare un aereo carico di neri o di bianchi non ti cambia niente.
    Fare un aereo carico di gente di 80Kg o gente di 130Kg cambia.
    Vogliamo chiamare discriminazione il fatto che io viaggio col bagaglio devo pagare di piu'?
    come no??
    lo hanno scritto loro
    è scomodo viaggere di fianco a un ciccione
    per me è disgustoso e scomodo viaggiare di fianco a un comunista
    che ci vuoi fare ognuno ha i suoi gusti
    ovviamente nessuno di obbliga a viaggiare sulla mia adolfair o sulla mia kkkair o sulla mia osamaair

fine parte sarcastica

tu il tuo bagaglio pesante lo paghi una cifra
    se arriva uno con 400 chili di bagaglio fanno pagare lui in + e BASTA non fanno pagare di meno a te
    la cifra che prendono in + dai ciccioni di merda la utilizzeranno per far pagare di meno gli integerrimi 80 chili

la discriminazione sta tutta li fai pagare di + uno per far pagare di meno gli altri
    se non volete capire questo non ci posso fare un cazzo
    Last edited by saltaproc; 24th April 2009 at 12:30.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    up
    facciamo i biglietti a peso
    La discriminazione sta nel fatto che prendi una categoria di persone e gli applichi una penalizzazione senza motivo. E ripeto, senza motivo, perchè il prezzo del biglietto non è calcolato in base al peso associato ma è fatto con dei dati statistici, per cui c'è chi sta sopra e c'è chi sta sotto. Se vedi che la campana si è spostata verso pesi maggiori, alzi il biglietto a tutti, ma non perchè non devi discriminare, ma perchè è quello il senso del prezzo del biglietto.
    Oppure passi al "biglietto a peso (passeggero+bagaglio)" prendendo soldi in più se hai pesi alti, ma anche soldi in meno per pesi inferiori. E non so fino a che punto ci guadagnano
    Ok questo ha decisamente senso come argomento.
    Mi associo, cambio idea, e uppo.
    Ged win.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

tu il tuo bagaglio pesante lo paghi una cifra
    se arriva uno con 400 chili di bagaglio fanno pagare lui in + e BASTA non fanno pagare di meno a te
    la cifra che prendono in + dai ciccioni di merda la utilizzeranno per far pagare di meno gli integerrimi 80 chili

la discriminazione sta tutta li fai pagare di + uno per far pagare di meno gli altri
    se non volete capire questo non ci posso fare un cazzo
    Guarda che e' la stessa identica cosa.

Prima tutti pagavano di piu', poi han deciso di abbassare ulteriormente le tariffe e levarti il bagaglio, quindi se lo vuoi paghi di piu'. Te con la tua normalissima valigia paghi di piu' cosi' che io che viaggio solo con la borsetta che entra nel box.

Non paghi di piu' solo per il peso, anche per i colli, quindi io potrei lamentarmi che entrambi abbiamo i nostri 15 chili, ma io pago di piu' perche' ho le valigie piccole e m'e' toccato farne 3.

Ah, e mentre siamo a dire minchiate, avere accanto un negro non mi crea fastidi aggiuntivi che non potrebbe crearmi una persona della stessa costituzione ma di colore diverso, laddove avere accanto 130 chili di ciccia magari potrebbe far si che il mio volo diventi un incubo, dato che tale persona in qualche modo sconfinerebbe e mettere me in una situazione scomoda.

Smettiamola di guardare solo il povero piccipacci, ma guardiamo anche cosa puo' causare.

saltaproc's Avatar

no ma state veramente paragonando le persone a un bagaglio?
    no dai state scherzando vero?

in ogni caso non vero quello che stai dicendo

IO pago di + se voglio il bagaglio
    TU paghi la tua cifra se non lo vuoi e di me non deve fregare un cazzo

il fatto che IO paghi di + non deve mettere TE in condizione di pagare di meno per avere lo stesso ( schifoso) trattamento

per me il viaggio può diventare un incubo se tu alla mattina non ti lavi i denti
    facciamo fare la prova alito prima di salire?

cmq alka io i ravennati nel mio aereo non li faccio salire mettono il bcaronato nella piadina gli infedeli

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh un sovrapprezzo per la stazza mi pare giusto purchè vi sia almeno una di due condizioni:

- Al passeggero sovra-stazza vengono assegnati 2 sedili: se fai pagare di piu ma per un solo sedile il povero cristo seduto di fianco patisce lo stesso.
    - Lo sconto viene fatto al passeggero seduto a fianco al ciccione, non a tutti.

Inoltre pesare 130Kg non è per forza indice di obesità, voglio vederla la signorina di ryanair spiegare a Mark Calloway che deve pagare di più perchè è ciccione...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

no ma state veramente paragonando le persone a un bagaglio?
    no dai state scherzando vero?
    in ogni caso non vero quello che stai dicendo
    IO pago di + se voglio il bagaglio
    TU paghi la tua cifra se non lo vuoi e di me non deve fregare un cazzo
    il fatto che IO paghi di + non deve mettere TE in condizione di pagare di meno per avere lo stesso ( schifoso) trattamento
    per me il viaggio può diventare un incubo se tu alla mattina non ti lavi i denti
    facciamo fare la prova alito prima di salire?
    cmq alka io i ravennati nel mio aereo non li faccio salire mettono il bcaronato nella piadina gli infedeli
    Il bicarbonato nella piadina e' d'obbligo. E comunque a Cesena la piadina non e' diversa da Cervia pz !!

saltaproc's Avatar

300 anni fa saresti stato bruciato sul rogo

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

la normativa parlava di persone pesanti e con oltr ei 130 cm di vita mi par e, quindi se sale un culturista non paga doppio anche se pesa 120 kg

McWoT. McLove.'s Avatar

Alla fine nonostante avete parlato di tutt'altro ho capito perche si abusa del politicamente corretto e della discriminazione.
    Molti di voi ,ad esempio salta mi permetto, considerano solo il primo aspetto della discriminazione cioe' il trattamento differente.
    be il trattamento differente da solo non comporta discriminazione, ma deve essere un trattamento differente ingiusto, cioe non deve essereci una causa di giustificazione nel trattamento diverso ed allora si puo parlare di discriminazione.
    Ed e' questo che viene trascurato.
    oltretutto una diversita' nei trattamenti non comporta sempre una discriminazione, ad esempio e' discriminatorio che i minori di 18 anni non possano portare la macchina? e' discriminatorio che in alcuni stati non si possa bere alcool prima dei 21 anni?
    Mentre una norma che vieta di assumere gente che ha 50 anni sarebbe discriminatoria al senso comune.
    Io resto delle mie idee si straparla sempre e troppo di discriminazione senza nemmeno porsi il problema di cosa e' discriminazione realmente (interessanti poi le indiciazioni di alka sull poter divenire soggetto discriminato e quindi una propria "colpa": il grasso lo diventa perche mangia, l'alto non si puo segare le gambe)
    Ma si resta solo al primo aspetto della stessa che non c'entra nente con la discriminazione molti pensano trattamento differente=discriminazione, no e' solo l'ultima fase del processo.
    edit: il panegirico giuridico lo saltiamo con la citazione della CEDU per cui una cosa del genere non ci rientrerebbe a meno che non sia un disfunzione genetica o venga considerato un handycap, cosa che sinceramente non credo sia.
    Last edited by McLove.; 24th April 2009 at 19:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

cazzo mi frega tanto sono anoressico, pagate di più ciccioni di merda!

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cazzo mi frega tanto sono anoressico, pagate di più ciccioni di merda!
    si ok ma poi ti sei dimenticato di chiudere il post
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast