Speriamo arrivino presto ste cazzo di elezioni europee, almeno la finisce col teatrino.
che poi nn capisco, giisutificano la cosa dicendo che cosi risparimano 200 milioni, senza tener conto che:
1) ne hanno gia spesi una barca x la sardegna
2) facendo referendum e europee in 2 giorni differenti ne spendon + di 400
è proprio vero che con il culo degli altri si è sempre froci.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi auguro solo che tutti i soldi che ora saran dirottati in Abruzzo, non vengano sperperati e scarnificati fino al midollo dalla superba "gestione itaGliana del denaro pubblico".
Quanto c'era in ballo ? 8 miliardi? più i proventi che arriveranno da un 5x1000 bis di cui si parla? E anche le probabili lotterie, le donazioni, il gratta e vinci che vorrebbero destinare ad hoc.... un fiume di denaro notevole.... altro che vaticano, i soldi per farla diventare New York secondo me son già belle che pronti, bisogna vedere come andranno usati...
DaocSpoiler
Perchè quando fanno raccolta soldi, grattano sempre il fondo delle tasche di noi Italiani pezzenti? Perchè non devolvono un mese di stipendio da parlamentare, una domenica di incassi per il calcio, fanno di sicuro più soldi forse il doppio, il sacrificio massimo lo fa 2-3 migliaia di persone che magari manco se ne accorge, e lasciano a noi l'eurino per quel kilo di pane che il 25 del mese magari si fa fatica a comprare, tanto da razzolare i "ramini" dal salvadanaio...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler