Qualcuno ha provato/scaricato la iso? io sto per provare la x64 kubuntu, tanto per dare un'occhiata a kde 4.
Qualcuno ha provato/scaricato la iso? io sto per provare la x64 kubuntu, tanto per dare un'occhiata a kde 4.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
speriamo che mi riconosca la stampante -_-
Provato, il tempo di stare 10 min a guardare quanto siano fiche le finestre che ruotano, dopodichè artefatti sulla scheda video in quantità mai vista, riavviato in win, stessi artefatti, laptop inutilizzabile (la colpa nn è di ubuntu, la scheda video stava cedendo), CALENDARIO DI BESTEMMIE.
provato sull'eeepc... fantastico...
non ho dovuto installare nemmeno il kernel per eeepc, funziona tutto, audio wifi e il mousepad funziona abbastanza bene (ma per quelli ci sono gli elantech)...
per ora tutto ok, solo firefox mi sta dando qualche problema con le immagini...
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=571795&page=9 Nell'ultima pagina trovi i deb da installare per la tua stampante