Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 62

Thread: Vauro vs Santachè

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    La cosa ridicola (io ho visto la trasmissione ieri sera) è stata la Santanchè quando ha detto che lei ha sempre devoluto in beneficenza il proprio stipendio da parlamentare... che cazzata.
    più che altro è un fail logico clamoroso, la frase era tipo "io do il mio stipendio di parlamentare in beneficienza perchè sono abituata a sudarmi i miei soldi con il mio lavoro".
    quindi in parlamento non fa un cazzo di niente?

dicta illustraci le idee giuste va, io intanto inizio a ridere.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma lascialo parlare orcoddè, è l'unico che va controcorrente e ha delle sue idee....

Ok sono in antitesi praticamente con chiunque (ora dopo sto mio post lo spalleggeranno tutti quanti e verrà fuori un super flame neri vs rossi e io godrò a sangue nel mio mesetto di ban ) però dai, è utile avere un parere diverso... al max dopo un po che gli spiattelli la nuda verità con tanto di formule e grafici ti risponderà che secondo lui semplicemente.... " non gli sembra così".
    Almeno, quando io parlavo di berlusconi in uno degli ultimi post... mi liquidò cosi. Geniale
    Last edited by Necker; 24th April 2009 at 09:08.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

No è tutto molto semplice.
    Le idee buone per me sono, ovviamente come al solito non buone per voi.
    Quindi non mi metto nemmeno a perdere tempo, piuttosto che dare ragione a qualcosa o qualcuno che sia vagamente di destra o cattolico vi cavereste gli occhi, vi salvate forse sulle cose oggettivamente giuste.
    ^.^
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    No è tutto molto semplice.
    Le idee buone per me sono, ovviamente come al solito non buone per voi.
    Quindi non mi metto nemmeno a perdere tempo, piuttosto che dare ragione a qualcosa o qualcuno che sia vagamente di destra o cattolico vi cavereste gli occhi, vi salvate forse sulle cose oggettivamente giuste.
    ^.^
    quindi stai dicendo implicitamente che per le cose oggettivamente sbagliate non ti diamo ragione e la cosa ti da pure fastidio?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    quindi stai dicendo implicitamente che per le cose oggettivamente sbagliate non ti diamo ragione e la cosa ti da pure fastidio?
    no sto esplicitamente dicendo che non vedete a un passo dal vostro naso.
    Sto dicendo che andate contro a qualsiasi cosa sia vagamente di destra o cattolico solo per il fatto di essere di destra o cattolico. Potreste dare ragione ad una di quelle parti solamente per casi eccezionali vedi fv del Vaticano.

Spoiler

a me non sembra.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    a me non sembra.
    agli altri si però ^^

Spoiler

Bortas's Avatar

agli altri si però ^^
    Dipende
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Dipende
    Vabbè, stiamo facendo dello spam gratuito.

Io credo che la Santanchè qualche buona idea la abbia, non solo per quanto riguarda lo sgretolamente dei buoni valori cristiani ma anche per quanto riguarda la perdita dell'Italianità etc etc e tutte queste cose qua che a voi altri non interessano. Per me si e ha pienamente d'accordo e se la Destra ha presi quei voti che nessuno si aspettava è sicuramente perchè la faccia ce l'ha messa lei e anche bene non certo per Storace.

Poi non c'è bisogno che continuiamo a fare il giochetto della relatività.

Spoiler

Hador's Avatar

Io credo che la Santanchè qualche buona idea la abbia, non solo per quanto riguarda lo sgretolamente dei buoni valori cristiani ma anche per quanto riguarda la perdita dell'Italianità etc etc e tutte queste cose qua che a voi altri non interessano. Per me si e ha pienamente d'accordo e se la Destra ha presi quei voti che nessuno si aspettava è sicuramente perchè la faccia ce l'ha messa lei e anche bene non certo per Storace.
    quindi tu pensi che i valori cristiani e l'italianità siano rappresentati da personaggi come la santanchè?
    siamo a posto.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by dictator View Post
    vabbè, stiamo facendo dello spam gratuito.
    Io credo che la santanchè qualche buona idea la abbia, non solo per quanto riguarda lo sgretolamente dei buoni valori cristiani ma anche per quanto riguarda la perdita dell'italianità etc etc e tutte queste cose qua che a voi altri non interessano. Per me si e ha pienamente d'accordo e se la destra ha presi quei voti che nessuno si aspettava è sicuramente perchè la faccia ce l'ha messa lei e anche bene non certo per storace.
    zomg
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Bortas's Avatar

Vedi Dicta il problema non è gettarsi a capofitto col primo che dice preserviamo i valori "cattolici" (Poi sti valori gira che ti gira so uguali a quelli di tutto il mondo dal neolitico a ora, ovvero la famiglia, il nazionalismo, la prole etc.) perchè sti tanto decantati valori ormai ce li hanno tutti, a sx abbiamo gente col cilicio ma ti sembra normale?
    Perori la causa Santanchè perchè diciamocelo da nostalgico rappresenta il fascismo moderno, la persona di successo che non si piega di fronte a nulla (a volte anche grettamente) che lavora (sodo?) e che ha una facciata rispettabile, dice in faccia quello che pensa...
    Il problema è che come molte persone al suo posto ha i soliti difetti che me la rendono invisa a un sacco di cose, ricopre il posto che ricopre grazie a parentele e amicizie, ha la carriera che ha grazie alla famiglia alle spalle, il massimo che si è sudata in vita sua è l'ascella in una giornata calda di comizio, però viene a dirmi che è fa cose da comunista più di quelli di sinistra, tanto mo va di moda dire ste cazzate, il resto è solo demagogia trita e ritrita da chi vive anni luce da certe realtà ed ha la pretesa di venirtele ad insegnare. Quello di cui difetta realmente è l'autocritica e il sense of humor, che gli farebbero raccattare forse qualche voto in più...

Poi posso arrivare pure a credere che devolva il suo stipendio per i bisognosi, purtroppo mi da la sensazione che lo faccia per farsi bella con le amiche del thè delle 5, che più spinta da un vero sentimento di solidarietà...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

In italia i destrosi non riescono a distinguere tra destra e fascismo...

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    In italia i destrosi non riescono a distinguere tra destra e fascismo...
    hai ragione, tanto quanto i sinistrorsi non riescono a distinguere tra sinistra e comunismo. non ci credi? hanno fondato e sfondato 4/5 partiti cercando di capire se erano ancora comunsti o no e alla fine per confondere le acque hanno messo al vertice un democristiano

ma perchè poi la santacosa deve avere tutta questa importanza? per farsi notare nel micropartito in cui sta è costretta ad alzare i toni e dire stronzate h24.

comunque prosperini è il futuro altro che santacosa
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    hai ragione, tanto quanto i sinistrorsi non riescono a distinguere tra sinistra e comunismo. non ci credi? hanno fondato e sfondato 4/5 partiti cercando di capire se erano ancora comunsti o no e alla fine per confondere le acque hanno messo al vertice un democristiano
    ma perchè poi la santacosa deve avere tutta questa importanza? per farsi notare nel micropartito in cui sta è costretta ad alzare i toni e dire stronzate h24.
    comunque prosperini è il futuro altro che santacosa
    uppo in toto.
    chi è Prosperini?
    Daoc
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast