Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 175

Thread: Possiamo dire

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Lascia perdere la campagna acquisti di quest'anno , ma l'inter è un bel po che ha smesso di buttare i soldi nel cesso.
    Vogliamo parlare di maxwell maicon cambiasso balotelli e santon?
    Non perculiamo,gli ultimi due erano già vostri prodotti del vivaio.
    E cmq io non direi, due allenatori da pagare, un bomber che gli fornite lo stipendio + alto al mondo ma che quando è il momento di far la differenza scompare, il Mou che pure lui prende fior di milioni,fa spendere 50mln a Moratti per due giocatori inutili, e dopo l'eliminazione ha anche il coraggio di chiedere uno sforzo finanziario a Moratti come se fino ad ora avesse fatto il tirchio e non l'avesse accontentato.
    Daje su tra acquisti del cazzo e stipendi "non meritati" l'Inter dovrebbe : o vincere di più per quel che spende, o spendere di meno per quel che vince.

Il tutto IMO ovviamente.
    Free from Signature

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E cmq io non direi, due allenatori da pagare, un bomber che gli fornite lo stipendio + alto al mondo ma che quando è il momento di far la differenza scompare, il Mou che pure lui prende fior di milioni,fa spendere 50mln a Moratti per due giocatori inutili, e dopo l'eliminazione ha anche il coraggio di chiedere uno sforzo finanziario a Moratti come se fino ad ora avesse fatto il tirchio e non l'avesse accontentato.
    Daje su tra acquisti del cazzo e stipendi "non meritati" l'Inter dovrebbe : o vincere di più per quel che spende, o spendere di meno per quel che vince.
    Il tutto IMO ovviamente.
    Guarda c'era una bella tabella su quanto hanno speso le squadre per punto fatto .L'inter era mi pare la terza o la quarta in classifica.
    Manco la prima.
    Questo se vogliamo stare ai fatti.
    E poi se è prodotto del vivaio che cambia?
    Bassi ingaggi e valore aggiunto alla squadra.Quindi soldi risparmiati e valore in cassa.
    Se poi gli altri godono a far giocare i quarantenni o le figurine alte un cazzo e un barattolo con la pancetta , ho colpa io ?
    Last edited by Palur; 24th April 2009 at 16:20.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

a me 'sta storia dei soldi mi fa impazzire.
    ma a voi che cacchio ve ne frega se quello ha uno sfondo di soldi da buttare nel cesso? i problemi che vi fate dovreste farveli più per uno spreco di 100 euro da parte di una società di calcio quotata che per 10 milioni da parte di un cazzone che li mette solo lui.

poi ibra scomparirà pure però tra i gol che ha fatto segnare e segnato in campionato non mi sembra sto chiodo.

infine "acquisti del cazzo" ma, mi sa che l'ultimo prima di quaresma risalga a qualche anno fa e non credo che nessun'altra big abbia fatto meglio quanto a bidoni.
    poi va bhe quaresma vale triplo, io senza nemmeno vederlo giocare solo guardandolo in faccia l'avrei messo a lavorare sulla salerno-reggio. ma va bhe io so estremista in certe cose
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    a me 'sta storia dei soldi mi fa impazzire.
    ma a voi che cacchio ve ne frega se quello ha uno sfondo di soldi da buttare nel cesso? i problemi che vi fate dovreste farveli più per uno spreco di 100 euro da parte di una società di calcio quotata che per 10 milioni da parte di un cazzone che li mette solo lui.
    Una squadra di calcio è una società, e come tutte le società un modo per vedere quanto sia "produttiva" è anche quello di rapportare gli investimenti ai "guadagni" (trofei,belle prestazioni etc).
    L'inter in questo senso non ha mai spiccato per efficenza, anzi, quest'anno, imo, è stato uno dei più insoddisfacenti (allenatore special, investimenti massicci,belle parole a non finire e si è fatto peggio dell'anno prima), e non dico questo perchè mi piace cagare il cazzo, ma solo perchè qualcuno precedentemente ci ha messo 3 firme per ripetere questa cosa ogni anno, beh contenti loro.
    Free from Signature

beh contenti loro.
    si abbastanza contenti , grazie , e voi ?

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Una squadra di calcio è una società, e come tutte le società un modo per vedere quanto sia "produttiva" è anche quello di rapportare gli investimenti ai "guadagni" (trofei,belle prestazioni etc).
    L'inter in questo senso non ha mai spiccato per efficenza, anzi, quest'anno, imo, è stato uno dei più insoddisfacenti (allenatore special, investimenti massicci,belle parole a non finire e si è fatto peggio dell'anno prima), e non dico questo perchè mi piace cagare il cazzo, ma solo perchè qualcuno precedentemente ci ha messo 3 firme per ripetere questa cosa ogni anno, beh contenti loro.
    no vedi di firme te ne mettono pure 100 e per il semplice motivo che di come quella genia di teste d'uovo gestisce la società e fa o non fa tornare i conti non frega niente a nessuno visto che non battono cassa.
    mi incacchio se comprano quaresma non per quanto hanno speso ma perchè è una sega.
    a te frega qualcosa di come è messo il bilancio del panettiere sotto casa o ti interessa che faccia bene il pane?
    viceversa se fossi azionista di una società (a parte che evidentemente dovrei aver subito una lobotomia o essere tanto ma tanto tifoso) i soldi che si fumano sono anche i miei e magari mi interessa un pochetto di più.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander peluche's Avatar

certo. diciamo che il fatto che spendiate miliardi inizia a tangermi quando partecipate a campionati in cui non potreste iscrivervi.

si abbastanza contenti , grazie , e voi ?
    Gioire degli insuccessi altrui perchè dopo le promesse di successi propri neanche l'ombra, stile inter

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    no vedi di firme te ne mettono pure 100 e per il semplice motivo che di come quella genia di teste d'uovo gestisce la società e fa o non fa tornare i conti non frega niente a nessuno visto che non battono cassa.
    mi incacchio se comprano quaresma non per quanto hanno speso ma perchè è una sega.
    a te frega qualcosa di come è messo il bilancio del panettiere sotto casa o ti interessa che faccia bene il pane?
    viceversa se fossi azionista di una società (a parte che evidentemente dovrei aver subito una lobotomia o essere tanto ma tanto tifoso) i soldi che si fumano sono anche i miei e magari mi interessa un pochetto di più.
    Ripeto, la squadra di calcio è una società, avete riempito l'aria di belle parole, raddoppiato gli sforzi ed ottenuto meno dell'anno prima = fail, con 3 firme.
    Free from Signature

Gioire degli insuccessi altrui perchè dopo le promesse di successi propri neanche l'ombra, stile inter
    Ma te che campionato dici ? di calcio?

Ma te che campionato dici ? di calcio?
    Champions, quella cosa per la quale ora pagate 2 allenatori e che ora fa dire al vostro bomber "quasi quasi me dò".
    Free from Signature

Champions, quella cosa per la quale ora pagate 2 allenatori e che ora fa dire al vostro bomber "quasi quasi me dò".
    si puo uscire con una squadra piu forte e con il quintuplo dei debiti , nessuno scandalo se i parametri da considerare sono quelli che hai detto fino ad ora.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Uno può vederla in tanti modi ma finchè non vinci un cazzo e gli altri vincono, loro >>> te, non siamo nell'NBA, tutti i ragionamenti su stipendi, acquisti/cessioni se poi non ti portano a vincere una sega lasciano il tempo che trovano e sono solo sukate mascherate.

Per carità mi diverto pure io a prenderla per il culo l'Inter per Ibra che non è mai decisivo in europa, che pagano 2 allenatori per ottenere gli stessi risultati, per aver speso un fottio in 2 giocatori di fatto inutili ecc. ecc. però alla fine loro alzeranno un trofeo (importante) nella stagione, gli altri 0 tituli.

E finchè non ci saranno regole precise sul mercato e sull'iscrizione ai campionati sarà sempre così.

I + "ricchi" vincono, gli altri sukano.

True story.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

si puo uscire con una squadra piu forte e con il quintuplo dei debiti , nessuno scandalo se i parametri da considerare sono quelli che hai detto fino ad ora.

Ma infatti non è assolutamente un scandalo, solo che magari se a inizio stagione ve stavate zitti invece riempire l'aria di belle parole a questo punto nemmeno veniva voglia di ripercorrrere il fatto.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Emma's Avatar

E cmq io non direi, due allenatori da pagare, un bomber che gli fornite lo stipendio + alto al mondo ma che quando è il momento di far la differenza scompare, il Mou che pure lui prende fior di milioni,fa spendere 50mln a Moratti per due giocatori inutili, e dopo l'eliminazione ha anche il coraetcetc..

anche qui vale " se mi gudico mi deprimo se mi confronto mi esalto"
    l'inter è la piu forte in italia proprio perchè ha fatto il miglior mercato tra tutte negli ultimi 3 anni..
    vogliamo parlare di quanto si è indebolita la roma?
    vogliamo parlare del milan ? (che non ha fatto mercato praticamente, visto che sono gli stessi dell'ultima cl)
    vogliamo parlare della juve post serie b che ha azzeccato solo amauri e sissoko ???

Ma infatti non è assolutamente un scandalo, solo che magari se a inizio stagione ve stavate zitti invece riempire l'aria di belle parole a questo punto nemmeno veniva voglia di ripercorrrere il fatto.
    mah senti ad inizio campionato ognuno dice un po quel cazzo che vuole , pensa che milan e juve dovevano vicere il campionato .
    Lecito pensarlo , tra l'altro.

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast