Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 175 of 175

Thread: Possiamo dire

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Nessuno si aspetta che vi strappiate le vesti, ma nemmeno che urliate al trionfo sperando di ripetere l'impresa nei prossimi anni(forse dovresti tornare indietro e leggere da dove è partita sta discussione ).
    Che se vogliamo dirla tutta,è vero, fare peggio dell'anno prima spendendo il doppio è un'impresa

McWoT. McLove.'s Avatar

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Nessuno si aspetta che vi strappiate le vesti, ma nemmeno che urliate al trionfo sperando di ripetere l'impresa nei prossimi anni(forse dovresti tornare indietro e leggere da dove è partita sta discussione ).
    Che se vogliamo dirla tutta,è vero, fare peggio dell'anno prima spendendo il doppio è un'impresa
    ma tu scherzi? ammesso che si finisca con il vincere lo scudetto, la cl all'estero e le altre 3 grandi che vincono l'acqua dei pesci, quasi quasi l'anno prossimo un paio di euro per ripianare le perdite li metto anche io
    ha speso il doppio? chissenefrega l'anno prossimo può pagare anche capello per fare allenare la primavera, messi per tagliare l'erba del giardino e dinho per spaventare i figli quando non vogliono dormire per quanto mi costa personalmente.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    ma tu scherzi? ammesso che si finisca con il vincere lo scudetto, la cl all'estero e le altre 3 grandi che vincono l'acqua dei pesci, quasi quasi l'anno prossimo un paio di euro per ripianare le perdite li metto anche io
    ha speso il doppio? chissenefrega l'anno prossimo può pagare anche capello per fare allenare la primavera, messi per tagliare l'erba del giardino e dinho per spaventare i figli quando non vogliono dormire per quanto mi costa personalmente.
    Eh, che soddisfazioni, che stile !
    Free from Signature

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    anche qui vale " se mi gudico mi deprimo se mi confronto mi esalto"
    l'inter è la piu forte in italia proprio perchè ha fatto il miglior mercato tra tutte negli ultimi 3 anni..
    vogliamo parlare di quanto si è indebolita la roma?
    vogliamo parlare del milan ? (che non ha fatto mercato praticamente, visto che sono gli stessi dell'ultima cl)
    vogliamo parlare della juve post serie b che ha azzeccato solo amauri e sissoko ???
    Si ma una parte del mercato l'ha fatto con i pezzi della Rubentus che attraverso la sua immensa onestà ha fatto retrocedere .

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Si ma una parte del mercato l'ha fatto con i pezzi della Rubentus che attraverso la sua immensa onestà ha fatto retrocedere .
    la giuve si è smerdata da sola legandosi mani e piedi ad un paio di personaggi .

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Eh, che soddisfazioni, che stile !
    no guarda non ci siamo proprio. quest'anno se finisce come sembra portiamo a casa qualcosa quando gli altri per diversi motivi: infortuni, sfiga, campagne acquisti deliranti, pochi soldi, allenatori incapaci, le cavallette, quellochetipare hanno fatto un campionato quanto meno mediocre.
    ed in tutto questo pretendi di venire qui e dire che non vale un cazzo perchè abbiamo speso di più dell'anno scorso. esticazzi! a questo punto l'unica domanda che rimane è: meglio spendere tanto e vincere qualcosa o spendere e non vincere un'ostia come una provinciale qualsiasi ed il triplo delle spese?
    ah gli ingaggi stanno 120 il milan, 110 l'inter e 97 la juventus, e su queste cifre si pianta sto can can?
    vuoi prenderci per il culo e sminuire la vittoria? meglio il solito refrain dell'europa che è pure vero, piuttosto che sto pianto sui quattrini come se li venissero a pescare nella vostra tasca posteriore destra.
    Last edited by laphroaig; 25th April 2009 at 00:12.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    no guarda non ci siamo proprio. quest'anno se finisce come sembra portiamo a casa qualcosa quando gli altri per diversi motivi: infortuni, sfiga, campagne acquisti deliranti, pochi soldi, allenatori incapaci, le cavallette, quellochetipare hanno fatto un campionato quanto meno mediocre.
    ed in tutto questo pretendi di venire qui e dire che non vale un cazzo perchè abbiamo speso di più dell'anno scorso. esticazzi! a questo punto l'unica domanda che rimane è: meglio spendere tanto e vincere qualcosa o spendere e non vincere un'ostia come una provinciale qualsiasi ed il triplo delle spese?
    ah gli ingaggi stanno 120 il milan, 100 l'inter e 97 la juventus, e su queste cifre si pianta sto can can?
    vuoi prenderci per il culo e sminuire la vittoria? meglio il solito refrain dell'europa che è pure vero, piuttosto che sto pianto sui quattrini come se li venissero a pescare nella vostra tasca posteriore destra.
    Hai ragione, dormi tranquillu.
    Free from Signature

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112