Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 76

Thread: Non è giusto

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

si ma un account di daoc non è una macchina o una casa, le modifiche al pg tipo respec skill e ml costano meno di un copper...

poi è ovvio che c'hai ragione, jamino, però mi sembra esagerata la reazione che addirittura ha portato a creare quel thread lolloso... cambi la pass e bon

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Jamino, capisco tu possa essere amico di faz e che quindi tu stia cercando di difenderlo, ma qui si parla veramente di una cosa stupida, un cristo di respec su un pg che non veniva loggato da mesi...un RESPEC cioè vi rendete conto? Inutile che fai tutti sti esempi visto che non sono pertinenti, come ha detto fisico se mi diceva io tra 1 ora voglio il pg li speccato come cazzo voglio stai tranquillo lo trovava! Per i platini poi bianco li aveva dati a lui su albion tempo addietro, se li è presi perchè doveva fare il tp e cmq notare che nn li ha spesi, ha detto lui stesso prima parlo con faz. Il discorso dell'equip poi, era solo per rispondere a faz visto che per come avva descritto lui sto healer era una macchina da 8v8!

ps: nn mi sn permesso di giudicare nessuno a livello di skill, visto che ci avrò giocato 2 volte sul classic.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Da quello che ho capito fazzino vi aveva lasciato l'account perché voi lo usavate su Hib classic. Il che vuol dire che nessuno ti dava il diritto di modificare la situazione su qualsisasi altro cluster e pg. Come dire se io ti lascio le chiavi di casa perchè tu hai il bagno rotto e così puoi farti una doccia, questo non ti da il dirtto di venire a trombare nella mia camera da letto senza dirmelo e lasciare tutte le lenzuola sporche, dicendomi poi "bastava che mi facevi uno squillo e io le avrei lavate". E' la mia camera da letto e ci vengo quando voglio senza bisogno di dover avvertire chi che sia...

Ribadisco il fatto che lui sapesse che usavate i pg sul classic non vi dava in alcun modo il diritto di toccare i pg sugli altri server senza prima avvisarlo.

La storia del rinnovo poi conta 0. Lo rinnnovavate per vostro esclusivo vantaggio non per fare un piacere a lui. In ogni caso anche qui un'esempio ci potrebeb aiutare a capire: se ti presto al macchina e in cambio tu paghi bollo ed assicurazione non hai il diritto di moddarla senza avere il mio consenso

La questiona è talmente limpida che credo ci voglia un certo impegno per non coglierla. L'eventuale acettazione tacita del rinnovo non implica il diritto a disporre dell'oggeto come e quando ti pare. Quindi non è lui che ti fa passare dalla parte del torto... è che lo sei punto e basta.

Poi alla fine questo testimonia che è meglio non passare mai i dati dei propri account e questo è altro fatto rinomato (per cui da sto punto di vista fesso fazzino). Diciamo che in tutta questa storia tu (voi) avete fatto un grosso errore, lui poteva evitarsi certi toni e poi voi avete peggiorato il vostro errore pretendendo pure di aver raggione,...

Easy

Bello, miglior "non ci ho capito un cazzo e parlo" post del secolo, grats
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Razj's Avatar

Quando un thread del genere arriva a 4 pagine significa che daoc è definitivamente morto

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Bello, miglior "non ci ho capito un cazzo e parlo" post del secolo, grats
    bhe no dai, il primo è questo
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Quando un thread del genere arriva a 4 pagine significa che daoc è definitivamente morto

QQ Bard Mjollo's Avatar

don >>> steh >>> altri

fetish : pollo = faz : nabbo

ed è inutile che parlate di skill... perchè siete tutti delle cacche a daoc. eddaje trovate sti druidi/healer pe gioca sul devon.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    don >>> steh
    Sulla base della fede calcistica, che è quello da cui si parte per formulare qualunque giudizio, questo non è mai possibile; in nessun caso

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

mjollo cacca sarai te

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    mjollo cacca sarai te
    gne gne gne specchio riflesso... cacche e polletti... ma con chi ho giocato? Dionaburita, collassate su voi stessi va.

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    eddaje trovate sti druidi/healer pe gioca sul devon.

ste se eri in vent quando mi ha fatto il bait ti si rizzavano i capelli dai porchi che ti ho tirato dietro

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    gne gne gne specchio riflesso... cacche e polletti... ma con chi ho giocato? Dionaburita, collassate su voi stessi va.
    ogni volta di più sento la necessità di tornare a giocare a daoc con questo signore...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Quote Originally Posted by Loki View Post
    ogni volta di più sento la necessità di tornare a giocare a daoc con questo signore...
    Siete voi che avete deciso di trasferirvi sul server pro; se non c'erano nemici sul classic eravamo comunque in numero sufficiente da dividerci in 2 gruppi e fare dei 4v4 o 5v5 tra di noi.
    Ma che ve lo dico a fare? Nessuno di voi ha mai messo 10 punti in Int alla creazione di un thane.

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Siete voi che avete deciso di trasferirvi sul server pro; se non c'erano nemici sul classic eravamo comunque in numero sufficiente da dividerci in 2 gruppi e fare dei 4v4 o 5v5 tra di noi.
    Ma che ve lo dico a fare? Nessuno di voi ha mai messo 10 punti in Int alla creazione di un thane.

-_-° io non mi son trasferito da nessuna parte veramente...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Quote Originally Posted by Loki View Post
    -_-° io non mi son trasferito da nessuna parte veramente...
    povero cucciolo... eccoti un bacino

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast