... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Girda nn fa cazzate...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
se una mi scrive certe boiate come giustificazioni x nn venire merita il mio massimo disgusto......soprattutto anche per rispetto nei confronti di persone che con la morte c'hanno avuto a che fare fin troppo spesso e fin troppo da vicino....per il resto non piangeremo, good luck
tornando IT......allora, pensavo di prenotare 2 giorni.....quindi nn per tutti i 3 gg anche perche' sarebbe una spesa inutile e una permanenza fin troppo lunga x i miei gusti......io un passaggio posso darlo da Brescia o zone limitrofe, a chi interessa faccia un fischio, saluti
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
quasi quasi se la partenza è sabato mattina e ritorno domenica sera un pensierino potrei pure farcelo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Se papà Randolk non cambia idea noi dovremmo partire il venerdì pomeriggio e rientrare la domenica in giornata.
gratz.
duneue io vengo ma chiaramente se riesco ad aggregarmi in camera è meglio . Mi risentirei altrimenti a pagare 50 euro per una camera , a quel punto me porto dietro na donna per non lasciare la camera vuota![]()
Beh siamo già 2 per la tripla in caso o 3 con dictator.
Zaider e Rand, di dov'è che siete?
Non è che riesco pure a scroccare un passaggio con qualcuno?
Sto a Ferrara ma raggiungo isi Bologna.
Rand di Milano, io di Lodi (è di strada)
gratz.