Originally Posted by
jamino
Da quello che ho capito fazzino vi aveva lasciato l'account perché voi lo usavate su Hib classic. Il che vuol dire che nessuno ti dava il diritto di modificare la situazione su qualsisasi altro cluster e pg. Come dire se io ti lascio le chiavi di casa perchè tu hai il bagno rotto e così puoi farti una doccia, questo non ti da il dirtto di venire a trombare nella mia camera da letto senza dirmelo e lasciare tutte le lenzuola sporche, dicendomi poi "bastava che mi facevi uno squillo e io le avrei lavate". E' la mia camera da letto e ci vengo quando voglio senza bisogno di dover avvertire chi che sia...
Ribadisco il fatto che lui sapesse che usavate i pg sul classic non vi dava in alcun modo il diritto di toccare i pg sugli altri server senza prima avvisarlo.
La storia del rinnovo poi conta 0. Lo rinnnovavate per vostro esclusivo vantaggio non per fare un piacere a lui. In ogni caso anche qui un'esempio ci potrebeb aiutare a capire: se ti presto al macchina e in cambio tu paghi bollo ed assicurazione non hai il diritto di moddarla senza avere il mio consenso
La questiona è talmente limpida che credo ci voglia un certo impegno per non coglierla. L'eventuale acettazione tacita del rinnovo non implica il diritto a disporre dell'oggeto come e quando ti pare. Quindi non è lui che ti fa passare dalla parte del torto... è che lo sei punto e basta.
Poi alla fine questo testimonia che è meglio non passare mai i dati dei propri account e questo è altro fatto rinomato (per cui da sto punto di vista fesso fazzino). Diciamo che in tutta questa storia tu (voi) avete fatto un grosso errore, lui poteva evitarsi certi toni e poi voi avete peggiorato il vostro errore pretendendo pure di aver raggione,...
Easy