Ronaldo con la panza è sempre un giocatore che moltissimi difensori li lascia lì.
Ronaldo senza panza è stato un cit.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ibra se vuole andare via lo si vende con tranquillità
ma io dal barça eto'o è l'ultimo che prenderei..
iniesta keita + €
L'ingaggio emma , l'ingaggio .
eh lo so , ma iniesta col cazzo che te lo danno.
Poi dovrebbe arrivare mikel a parametro 0 .
e dovresti sempre comprare una punta , l'affidabilità di milito è tutta da verificare , fisicamente intendo.
Se mai eto'o + keita . Ma ti ristrovi con 4 interditori , zanetti , cambiasso , mikel , keita .
Quindi mi sa che eto'o + 20-30 mln sia il meglio che ci tocca , al momento.
fabbè tanto per parlare di fantamercato, ma scusa eh, parli d'ingaggio, e che pensi che il barcellona non glie lo paga? l'ingaggio è l'ultimo dei problemi per la cessione di ibra, alla fine dei conti ci son giocatori che prendono quanto lui e tenentano di comprarli diverse squadre.
poi se deve puntare solo su un gioctore mou chiedera sicuramente drogba al limite.
Io ho il presentimento che Milito sia un pò fragile altrimenti il Genoa con le ambizioni che dice di avere non lo avrebbe messo sul mercato così a cuor leggero.
guarda che preziosi lo deve ancora pagare milito il genoa non è che ha gl'introite delle big milito+soldi della champ significano continuità nelle zone alte in classifica, mica e scemo quello li, rischiare di dover adeguare gli stipendi di tutta la squadra a queli di milito può anche essere pericoloso.
Ma infatti non è sul mercato.
Milito ha un accordo con Preziosi che lo lascerebbe andare in caso di offerta di ingaggio enorme rispetto alla situazione di adesso al Genoa (2012 - 2,5M/anno).
Per capirci 20/25M per il cartellino e un quadriennale da 4M a Milito.
Se l'Inter è disposta a fare uan cosa simile per un giocatore di 30 anni glielo porto io.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
certo, stai sicuro che ti danno iniesta, keita e anche soldi per il cammello
e invece l'ingaggio è il primo dei problemi caro estrema, l'ingaggio massimo al barça è di 7 milioni e rotti e li prende niente popodimeno che messi, secondo te ne darebbero quasi il doppio al signor cammello senza ripercussioni? ma per favore.
no no non ci siamo capiti: non esiste una squadra sulla terra che paga ingaggi del genere.
manchester? il top, ronaldo, prende 8 milioni
liverpool? gerrard ne prende 8
arsenal? qui il tetto credo sia molto piu basso.
bayern? lol non vale manco la pena citarla.
per me se ci fosse qualche mentecatto pronto a pagare quell'ingaggio al cammello (e per inciso, per sulla terra NESSUNO vale 12 milioni di euro l'anno) potrebbero essere chealsea, real (che comunque non paga a nessuno quella cifra e la pagherebbe forse solo a ronaldo) e manchester city.
il resto IMHO è fantacalcio.
Perche eto'o se ne vuole andare .
E ibra vuole andare in spagna .
Gli unici club che possono permettersi l'ingaggio di ibra sono real e barca.
in inghilterra solo il mcity (per varie ragioni).
Il real investe gia per CRonaldo .
Quindi o city o barca , se va via.
In realtà finirà per restare.E tutto questo non è che fantacalciuo.
Quindi le pagine postate prima sul suo addio sono solo spreco di co2.
gg