Non lo considero "scarso" come puo essere scarso Pepe o Tiago semplicemente lo volete dipingere come un CAMPIONE e non lo è non lo è mai stato e mai lo sarà.
Ha sempre giocato a buoni livelli con annate ottime ma i campioni sono altri è gente che da sola trascina la squadra a vincere (vedi raul,il primo sheva,ronaldinho al barca,del piero molti anni fa,van basten,lampard,gerrard) ma è molto meno importante di quello che pensate,sono anni che gli fanno la squadra su misura per farlo giocare per non fargli cambiare ruolo etc e i risultati sono quelli che avete visto,cioe non vincere un cazzo e essere sempre destinati a lottare per la mediocrità.
Dovevate venderlo quando si poteva e con i soldi ora probabilmente ora eravate in ben altra situazione invece che lottare per la uefa
beh, forse non hai ben presente le rose della roma quando totti era al suo apice...
dai kali, giocavamo co la difesa a 3 formata da petruzzi-dal moro-servidei.
e tolto l'anno dello scudetto (e l'anno seguente) non abbiamo mai avuto sto squadrone.
raul fa la differenza, ma chi ha in squadra ?
quindi, non è scarso, non è un campione per te.
allora cosa è ? un buon giocatore ?
considerarlo semplicemente "buono" equivale a non voler vedere quanti gol e quanti campionati ha giocato molto più che ad un "buon" livello.
che sia in fase calante è arci-noto,
ma questo deriva più dagli infortuni/condizione fisica che altro. finche gioca puo comunque fare la differenza e lo sta dimostrando, basti vedere il ruolino di marcia con totti in campo e invece quello senza totti (disastroso)
a tal proposito beh, i tifosi della roma sono molto critici nei confronti dei giocatori. basti vedere quante ne abbiamo dette a de rossi quando faceva ridere ad inizio stagione.
bisogna cmq scindere la persona dal giocatore, totti sta sul cazzo ai non romani/non romanisti, ma almeno la stragrande maggioranza degli "avversari" ammette che è un campione.
poi sempre di romanisti, mi parli di lampard..ma dice giusto LIPPI che de rossi non vale meno di gerrard o lampard.
purtroppo è romano e romanista e sarà sempre bistrattato.
Decimo nella classifica cannonieri della serie A di tutti i tempi e non è un campione, ok.
Free from Signature
Era un ottimo giocatore e bon,ha sempre avuto squadre che giocavano per lui e i gol non sono l'indice di quanto uno sia un campione o meno.
e btw DeRossi non vale Lampard o Gerrard -.- ma è decisamente molto piu forte di Totti e sicuramente il vero campione della roma
ps
6k![]()
Secondo me me dovreste aprire un post non lockabile col consenso dei mod dal titolo "Cicul che insulta Kali che insulta Totti e Cicul" e postare solo li.
Pd un paio di volte al mese reiniziate da capo.
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
se non vuoi vedere i gol....possiamo vedere gli assist....ma visto i 2 ruoli che ha ricoperto per anni prima di fare la punta..non è che cambi molto.
ok de rossi non vale lampard o gerrard, lo dicono i tecnici, kali nega.
chi ha ragione ?
ovvio, kali ne sa piu di tutti.
dio santo cosa mi tocca commentare, se volevi solo flammare potevi dirlo senza che uno si sprecava a spiegare, discutere.
Ma si sà che in Italia siamo tutti allenatori ed espertoni di calcio, insomma, gran cazzari.
Free from Signature
Fiorentina-Roma sabato ore 20.30
Fiorentina (4-2-3-1): Frey; Comotto, Gamberini, Dainelli, Pasqual; Donadel, Montolivo; Semioli, Jovetic, Vargas; Gilardino. A disposizione: Storari, Zauri, Gobbi, Kroldrup, Kuzmanovic, Almiron, Bonazzoli. All.: Prandelli
Indisponibili: Santana, Mutu, Jorgensen, F. Melo (squalificato, 4)
Roma (4-2-3-1): Artur; Motta, Panucci, Riise, Tonetto; Pizarro, De Rossi; Taddei, Brighi, Baptista; Totti. A disposizione: Bertagnoli, Cassetti, Loria, Diamoutene, Perrotta, Filipe, D'Alessandro. All.: Spalletti
Indisponibili: Cicinho, Aquilani, Menez, Juan, Vucinic, Doni, Montella, Mexes (squalificato, 1)
Le ultime: Prandelli ha annunciato la formazione nel corso della conferenza stampa della vigilia: Vargas giocherà in posizione avanzata al fianco di Semioli e Jovetic, con Gilardino unica punta. Mancherà Jorgensen, alle prese con una tendinopatia. Recuperati Gobbi e Kroldrup. Totti ha interrotto l'allenamento a causa dei soliti fastidi al ginocchio ma è stato comunque inserito nella lista dei convocati, così come Pizarro. Indisponibili Montella, Vucinic, Doni, Cicinho, Menez, Juan e Aquilani, oltre allo squalificato Mexes, cui è stata ridotta la squalifica da tre a due giornate (tornerà domenica contro il Chievo).
I commenti di Kali su Totti sono ridicoli, ed è ridicolo chi va dietro i suoi ragionamenti contorti.
Pochi cazzi.
vacci piano cicoh, passi buffon ma trezeguet e chiellini non possono stare nella stessa frase di "talento cristallino", hanno determinate caratteristiche che li rendono fortissimi, ma il talento è un'altra cosa lol, chiellini tecnicamente parlando è l'anticalcio
per quanto riguarda il discorso totti, per me è un campione cosi come lo è de rossi, e tutti e due hanno e avranno un palmares che non rispecchierà il loro reale valore.
intanto è tutto il pomeriggio che fanno casino romanisti e fiorentini.
iniziamo bene.