si kappa, ci manca solo ora che de rossi sia >> di gerard e poi le ho sentite tutte.
![]()
si kappa, ci manca solo ora che de rossi sia >> di gerard e poi le ho sentite tutte.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Rigore netto per la Fiore, avete imparato bene con lo stile Inter, diamoglielo un aiutino a sta Roma per entrare in Champ
No ma spe che poi tanto arriva a fare QQ x qualche presunto fallo su un cascatore random tipo Baptista ahuahahu
la roma giochera con l'uomo in piu... cassetti andava espulso
Spoiler
ahaahahahhaa.
e lo sapevo.
si, cassetti andava espulso. sono d'accordo.
del fuorigioco fischiato quando il giocatore della roma era a tu per tu con frey invece?
tutt'apposto, parlate solo di quello che vi fa comodo lal![]()
Beh però del mani in area della roma con braccio alto N km e del fatto che Jovetic aveva toccato la palla prima di De Rossi ne vogliamo parlare allora?
Se quegli episodi fossero capitati nell'area della Fiorentina a quest'ora avevi già fatto finimo 4 reply sbraitando a dx e sx
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la cosa bella è che anche se ci provano a mandarci in CL non ce la faremo mainon riusciamo a fare un tiro a una squadra mediocre
e noi purtroppo ancora peggio
![]()
ma l'hai visto almeno perche aveva il braccio alto de rossi ? (come tutti gli altri giocatori della difesa )
hanno alzato il braccio simultaneamente tutti quanti per il fuorigioco (O PRESUNTO TALE..devo rivederlo) di gila al momento del passaggio di jovetic.
jovetic ha toccato la palla prima di de rossi?
caressa dice di no.
cmq tanto in sto thread gia ho capito che parlate di errori solo in una direzione.
intanto, nessuno ha risposto alla mia domanda.. e del fuorigioco inesistente dopo che il giocatore della roma era davanti a frey ?
C'era anche un fallo su Totti al limite del regolamento e conseguente fuorigioco inesistente , per non parlare della gomitata di Comotto da dietro con conseguente punizione per la fiorentina.
boh senza che nessuno si senta offeso mi pare che alla roma gli stia dicendo benino eh.
Cmq vedemo........
cico ok famo come dici tu... N falli per la fiore ed 1 solo fuorigioco per la roma... sei contento?
E' dai... che poi a me nn me ne fotte un cazzo di fiore e roma![]()
Spoiler