ma non fatevi il sangue amaro coi niubbi, non ne vale la pena![]()
ma infatti no.
quando fai raise con AKo da utg dopo 50 mani senza entrare in un piatto e il BB ti chiama... flop AhKh7c, tu fai pot e lui ti pusha... chiami l'all in, lui ti gira Jh6c in total bluff e già hai il cazzo duro... poi viene 6h al turn e 6d al river e ti esce il messaggio "sei in sitout perchè hai finito il credito"...
a che cazzo serve farsi il sangue amaro?
Originally Posted by Mallus
ero ironico, ho quittato titan con altri tavoli ancora aperti dopo quella![]()
Originally Posted by Mallus
quel lato della forza si chiama cash
Io ho giocato per molto tempo solo SNG, da 2 settimane gioco cash, in mesi di sng non ho MAI visto così tante bad beats. Se riesci a non avere un infarto a vederti scoppiare qualsiasi mano giochi per 2000 mani consecutive tutto il resto vien da sè![]()
Purtroppo c'è ben poco da insegnare da questo punto di vista: pazienza, pazienza e ancora pazienza. Nel poker succede sempre che ci scoppino buoni punti, anche se hanno uno stupido 1-outer al river (mi è successo in un HU cash NL50 dove l'oppo mi chiama al turn con un progetto gutshot+flushdraw, peccato che io avessi il nut flush all'A di cuori, paffete, pesca IL gut a scala colore, andati $100 visto che eravamo deep).
Prima ti abitui a questa cosa, meglio sarà per te, ragequittare non serve a niente a meno che non lo faccia perché sai di essere tiltato.![]()
Vabbè gg uscito 99° al MTT silver di pokerstrategy perché un cazzone ha avuto la grande idea di chiamare il mio push con K9s floppando il flush nut -_-