madonna un altro maggio di merda, come sempre.. che palle!
madonna un altro maggio di merda, come sempre.. che palle!
balotelli ha dimostrato anche stasera la sua indole da povero idiota.
gg al napoli ma inter completamente senza gioco e stavolte non gli e' andata di culo con qlc azione random di ibra
Questa mi puzza di calcio scommesse. Troppo assurda.
Spoiler
finalmente si torna a festeggiare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
L'inter è stata DOMINATA dal napoli, l'1 a 0 va stretto ai partenopei.
Btw siamo a -7, torno a pensare a inter - siena, inter - roma, inter - milan e mi sbellico dalle risate pensando ai poveri fessi che dicono che sto campionato non è stato falsato![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io sinceramente sono indifferente alla sconfitta dell'inter... rimango sempre + basito del comportamento del ragazzetto di colore. Ha ufficialmente rotto i coglioni con quel fare da spaccone...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
la cosa per cui rosico e che con uno scontro diretto piu degno e meno punti persi a cazzo come col chievo oggi staremmo parlando di scudetto ancora aperto, ma vabbe ormai e' storia vecchia
ma il Milan quanti punti ha preso all inter nelle ultime giornate?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-