Page 18 of 33 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 489

Thread: giornata 33 !

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    inrealta l'1 mesa vche non l'ha giocato nemmeno de laurentis
    l'ha giocato il ragazzo di mia sorella nella bolletta da 2k €, chissà se l'ha presa :___D
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    hai presente quanto la camorra dovra pagare per sta vittoria del napoli?
    Chissa a quanto era dato al toto-nero e chissa quanti l'hanno giocata proprio per quello
    mm semmai la camorra quanto dovrà riscuotere.

ora non voglio aprire un discorso sul toto nero però non funziona cosi il toto-nero si fa sui risultati del 1 tempo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm semmai la camorra quanto dovrà riscuotere.
    e direi proprio di no
    vorresti dirmi che l'inter non era favorita?
    Napoli non favorito quote piu alte per il napoli, la camorra paga di piu una vittoria del napoli che una scontata e data a veramente poco vittoria dell inter.

primo tempo? e' cambiato? e da quando? primo tempo tutta la partita e risultato esatto da sempre qua.

edit: Estrema dovresti ricordare quando si "dice" dello scudetto eprso alle ultime giornate dal Napoli, per le pressioni della camorra a quanto dicevano su Carella ed altri, proprio perche le puntate per il napolis cudettatoe rano troppe ed alte la camorra non le voleva pagare cosi perse los cudetto alle ultime giornate
    Last edited by McLove.; 26th April 2009 at 22:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Con 7 punti a 5 giornate dalla fine direi che definire il campionato "non chiuso" è un tantinello esagerato.

Comunque non confidate sulla Juve, è palesemente in caduta libera (possibilità che per altro avevo ipotizzato prima di Juve Inter dicendo che una sconfitta sarebeb stata pericolosa anche in prospettiva uscita dalla champions).
    Ora mi auguro la Juve faccia gli 8 punti che darebebro il terzo posto matematico, ma dubito che 1 di questi punti lo faremo a San Siro.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Con 7 punti a 5 giornate dalla fine direi che definire il campionato "non chiuso" è un tantinello esagerato.

Comunque non confidate sulla Juve, è palesemente in caduta libera (possibilità che per altro avevo ipotizzato prima di Juve Inter dicendo che una sconfitta sarebeb stata pericolosa anche in prospettiva uscita dalla champions).
    Ora mi auguro la Juve faccia gli 8 punti che darebebro il terzo posto matematico, ma dubito che 1 di questi punti lo faremo a San Siro.
    ma ormai e' chiusissimo imho e la juve e' una merda decisamente, ma con una squadra un pelino piu degna, se vinci lo scontro diretto e non perdi 3 punti (a cazzo) a chievo, mantenendo gli altri risultati infami come con l'udinese o la reggina di oggi si era a -4, tanto da potersi godere le ultime giornate.
    chiaramente sono ipotesi, "se e ma" che valgono nulla, pero basta pensare questo per chi diceva gia un mese fa che il campionato era finito.
    Ma la juve come dici e' in caduta libera e gg, onore a chi lo vince.
    Last edited by McLove.; 26th April 2009 at 22:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e direi propri di no
    vorresti dirmi che l'inter non era favorita?
    Napoli non favorito quote piu alte per il napoli, la camorra paga di piu una vittoria del napoli che una scontata e data a veramente poco vittoria dell inter.
    primo tempo? e' cambiato? e da quando? primo tempo tutta la partita e risultato esatto da sempre qua.
    edit: Estrema dovresti ricordare quando si "dice" dello scudetto eprso alle ultime giornate dal Napoli, per le pressioni della camorra a quanto dicevano su Carella ed altri, proprio perche le puntate per il napolis cudettatoe rano troppe ed alte la camorra non le voleva pagare cosi perse los cudetto alle ultime giornate
    ma guarda mc sarebbe bello affrontare sto discorso seriamente però penso che la camorra non scometti a perdere, s propio oggi volevano pilotare la partita avrebbero pgato bene il 2 e molto bene l'x in modo da invogliarti a giocarli più che nelle scomesse legali, per fare un esempio un 2 a quota 2 l'avrebbe giocato tantissima gente oggi molto più che a 1.80/1.60 come stava nella media dei gestori.

chiudo l'ot ma se ne vuoi parlare mi va bene sono 3 anni che ti dico che qui da me c'è una squadra che è un immensa lavatrice per la camorra.

Warrant Officer

Cazzo dite, la camorra non esiste

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    HAHAHAHAHHAHAHAHAH. Il campionato dei rigoretti.

E a milan-inter non ci pensi? Avete segnato in fuorigioco.
    Vediamo se dribbli anche stavolta.
    Fuorigioco millimetrico difficilissimo da vedere (capita dozzine di volte ogni giornata di campionato) vs presa da judo su inzaghi in area e gol di mano clamoroso.

Eh si. Nasconditi va, ladro onesto. E di siena che mi dici? E della roma? Ribadisco siete a +7 ma a conti fatti stareste dietro, quindi muto che se sto campionato non è falsato ibra non è uno zingaro

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Fuorigioco millimetrico difficilissimo da vedere (capita dozzine di volte ogni giornata di campionato) vs presa da judo su inzaghi in area e gol di mano clamoroso.
    Eh si. Nasconditi va, ladro onesto. E di siena che mi dici? E della roma? Ribadisco siete a +7 ma a conti fatti stareste dietro, quindi muto che se sto campionato non è falsato ibra non è uno zingaro
    hai scordato un bel pappappero

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ora ci vorrebbe vincesse lo scudetto il milan e indovinerei la mia previsione fatta a ottobre tipo

And many more lol

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Oje vita, oje vita mia...
    oje core 'e chistu core...
    si' stata 'o primmo ammore...
    e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!

Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Oje vita, oje vita mia...
    oje core 'e chistu core...
    si' stata 'o primmo ammore...
    e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!

elfico??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    elfico??
    Se sei ignorante e non conosci una delle canzoni più famose AL MONDO, non è colpa mia
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Se sei ignorante e non conosci una delle canzoni più famose AL MONDO, non è colpa mia

ma vaffanculo dai
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 18 of 33 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast