Results 1 to 5 of 5

Thread: [rimozione malavare/spuware/]

Zi Piè's Avatar

Default [rimozione malavare/spuware/]

Hello fellas

Ho beccato un spyware/malavare sul mio laptop e il mio attuale antivirus (trend micro internet security) non riesci a trovarlo. Ricevo continui avvertimenti da windows che mi esorta a aggiornare/comprare Winblusoftware per rimovuore questo virus, e ogni tanto mi poppano finestre sui lati dello schermo dicendomi che il virus mi sta attaccando e mi linka il sito per comprare il suddetto antivirus di windos, e ogni tanto mi poppa un alrta finestra che mi informa che il laptop sta andando out of memory. Any suggestion ?

Ho provato ad installare alcuni programmi per questo problema linkati nei 'must have' ma o mi da errore nell'istallazione oppure non mi trova un cavolo.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

spybot l'hai provato?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

appena compri l'antivirus da loro suggerito, acquisti un altro bel virus da installare sul tuo computer

I programmi son sempre quelli, ad-aware, spybot, un antivirus decente.

Tunnel's Avatar

Leva il disco, mettilo in un case usb e scansionalo attaccandolo ad un pc sano con un antivirus random (tipo antivir di avira).
    In alternativa, giusto per renderti conto della situazione, puoi scansionare con il panda activescan 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Qualche consiglio su un free antivirus da installare ?

@Slurpix si l'ho provato ma non ha trovato nulla...