Visto ieri sera. Cazzo che bello, un documentario vero e proprio sul nostro pianeta, a tratti quasi commovente.
Visto ieri sera. Cazzo che bello, un documentario vero e proprio sul nostro pianeta, a tratti quasi commovente.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
incorporamento disattivato bli blu e anche bla.![]()
DaocSpoiler
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
basta che ci clicchi sopra -_-
hdr.
bnet profile
Visto anche io, molto molto bello.
Alcune riprese sono veramente spettacolari...a tratti forse è un pò troppo "dolce" (ci sono poche scene di predazione e quelle presenti sono quasi tutte piuttosto soft...) ma secondo me è stato fatto comunque molto bene.
Unico neo secondo me è la voce italiana...Bonolis non mi è piaciuto più di tanto...
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
me lo sto procurando in full hd
deve essere emozionante, ho visto qualche ripresa e ci so rimasto Oo