economicamente al centro, ma moderatamente anti-europeista.
Mi consiglia fiamma
Il secondo più vicino è lega (che come detto probabilmente voterò)
ahaha, per società\rel\cultura non ne ho 1 che mi vada bene.
Io la vedo così:
La legalizzazione dei matrimoni omosessuali è un fatto positivo
La tua risposta Tendenzialmente d'accordo
La politica dovrebbe mostrare maggiore rispetto per i valori e i principi religiosi
La tua risposta Assolutamente contrario
L’uso personale delle droghe leggere andrebbe depenalizzato
La tua risposta Assolutamente contrario
L’eutanasia dovrebbe essere legalizzata
La tua risposta Assolutamente d'accordo
Dite che penso troppo con la mia testa e che dovrei diventare più borg ? QQ
IdV,ma nel giro del 5% ci stanno anche UDC () PD e rifondazione
mandale83 on PSN
Spoiler
Sono sospeso nel vuoto della sinistra italiana. Che amarezza.
Però mi fa piacere constatare che i più affini al mio pensiero sono il partito labourista irlandese e il Liberaal Democratische Partij olandese.
Spoiler
Io ho deciso che attuerò la forma di protesta che la democrazia mi concede ed andrò sistematicamente ad annullare il mio voto finchè lo riterrò opportuno.
Al momento non vedo una forma di espressione che meglio interpreti il mio sentimento nei confronti del panorama politico attuale.
Sigh...
<Rush>
IDL spaventosamente europeista. Il partito più vicino in eu i laburisti scozzesi o come diavolo si chiama.![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
vorfira fascista di merda..dovreste sentirei alcuni suoi discorso..tipo quando vuole picchiare zutroy
hdr.
bnet profile
con opera mentre facevo il test mi e' andato tutto a puttane, tra l'altro vedevo che le domande di politica interna sono le stesse di un altro test di tempo fa.
poco male non sarei andato a votare nemmeno a questo giro, quindi il test e' stato realistico.
Last edited by McLove.; 28th April 2009 at 04:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
xche forse quando tutti i giorni vedi che su 30 interventi di risse accoltellamenti stupri furti etc 2 sono italiani e il resto da parte di zutroy un po intollerante lo diventi eh, in ospedale quando c'e una rissa un ferito x rissa etc non c'e' un cazzo di italiano coinvolto, oltretutto al tg molte cose fortunatamente non le dicono , ma ne succedono troppe