il gioco a tempo è molto conveniente..a meno che uno non giochi 70 ore a settimana...
il gioco a tempo è molto conveniente..a meno che uno non giochi 70 ore a settimana...
sto parlando molto con un americano che vive e gioca ad aion in Korea, mi ha parlato molto delle dinamiche pvp ma sopratutto delle classi, come dovrebbe essere un ipotetico setup di gruppo per l'rvr
ad oggi posso dire che Spiritmaster: INUTILE
io però devo ancora capire se posso rinnovare l'account usato in beta in China oppure no.
ah gg era una delle classi che mi interessava di più.
Quello dello spiritmaster é un problema che risolveranno di sicuro, siamo in fase di beta alla fine.
Come classe sembra carina, ne ho uno al liv 10 e a tempo perso lo voglio provare di piú .
Per quanto riguarda i server da 15 giorni, li trovi nella prima regione, praticamente nella regione nord, per capire: tutte le guide fanno scegliere la seconda regione, tu invece scegli la prima che trovi nella parte sinistra della finestra del patcher, la riconosci perché sono 2 righe.
Poi nella scelta dei server ne scegli uno free.
Cmq la beta non é assolutamente chiusa, io ho appena comprato 25 unita di tempo per continuare a giocare col mio pg.
L´unico pacco che ancora devo chiarire é la questione dei 15 giorni di tempo per definire bene la registrazione, oltre i quali ti viene cancellato l´account.
Praticamente devi inserire una id card, che altro non é che il codice fiscale di un cinese.
ma in volo non si combatte vero?![]()
heimdalr undead warrior
@max severest
neanche per idea..lo spiritmaster è così anche in korea dove il gioco è tutt'altro che una beta..
@heimdall,
si, si combatte in volo
@odyen
ok, addami su msn.
veramente su l2 i summoner sono (o almeno erano quando ci giocavo io) le classi + sgravate in oly, ma di brutto anche
Brely, Brely everywhere