si ma scarico se và bene a 30kb al sec infatti...sono al 5% -.-''
si ma scarico se và bene a 30kb al sec infatti...sono al 5% -.-''
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
qualcuno mi sa dire cosa cercare per trovare il riassuntone della settimana scorsa? o esce stasera anche quello?
grazie!
che puntata.. O_o
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
what about the riassuntone? volevo vederlo prima della 100esima... un minimo di rito...
non mi sono nemmeno interessato di cercarlo.
In compenso invece di scaricare i 29Gb insieme, mi sto facendo 1° e 2° season separate.
sulla puntata di ieri....
sono stato più tempo nel dubbio.
Lentina e con molte spiegazioni e conferme di cose già viste.
Se ho tempo e voglia, dopo mi metto a fare il mio megariassunto![]()
Finale di puntata veramente a sorpresa.. sono curioso di vedere il Season Finale.
Scusate ma l'episodio di cui parlate è il riassunto o l'episodio nuovo?
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
non mi è piaciuta un granchè... le sconvolgenti rivelazioni quali sarebbero? boh... mi aspettavo una puntatona e mi è parsa una puntata-puntatina.
io voglio sapere cosa lies in the shadow of the statue dio c*ne![]()