http://www.tuttopalermo.net/?action=read&idnotizia=7582
insomma propio essuno no eh![]()
http://www.tuttopalermo.net/?action=read&idnotizia=7582
insomma propio essuno no eh![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
No ma tanto crediamo alle starnazzate deliranti di Zamparini, ieri DIDA non ha toccato un pallone, se poi ha i difensori di cui uno che Pippa uno che scalcia alla cieca con Ambrosini in anticipo e l'altro che gli fanno un tunnel e trattiene per finire con uno che si fa espellere a centrocampo allora colpa di Kaka.
Kjaer bravino.
Il Mio Vangelo
guarda che il rigore su kaka non c'era l'han detto tutt le tv8 anche le vostre) in tutte le salse, neanche amedeo nazzari sarebbe caduto cosi scenicamente
cmq dai come sempre fate a gara a chi è più ridicolo ma cosa devono dire i tifosi delle squadre che veramente non hanno aiuti nemmeno quando sparano agli attacanti in area?
Pellisier ieri alla DS: se mi danno un rigore come quello festeggio per una settimana intera.
![]()
Spoiler
[QUOTE=Randolk;1345029]Pellisier ieri alla DS: se mi danno un rigore come quello festeggio per una settimana intera.
[/QUOTE
Secondo me se gli chiedevano per il gol di Cambiasso a Siena chissà che dichiarava![]()
Il Mio Vangelo
ma veramente è come dice estrema... i rigori del milan sono stati defecati da tutte le reti tv e pure controcampo
Spoiler
Last edited by Karidi; 27th April 2009 at 14:55.
Il Mio Vangelo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...Adebayor.shtml
E con questa siamo apposto....
Il Mio Vangelo
Bella la foto di Adebayor
E belli pure i milanisti che piangono![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
i milanisti non piangono, semplicemente questo campionato, come altri, è stato condizionato da erorri arbitrali, errori che se in altre circostanze hanno dato e poi tolto, tolto e poi dato, nel caso dell'inter hanno dato, dato , dato e tolto qualcosina.
Una squadra già forte come l'inter se viene assistita anche dalla fortuna di arbitri spesso rincoglioniti a suo favore a lungo termine diventa imbattibile nell'arco di un campionato intero, poi va in europa e scoppia.
si ok errori ma il milan ha iniziato il campionato in modo pessimo... recriminasse quello
Spoiler
Il Mio Vangelo