No, calma.
CoH/CoV è stato realizzato e prodotto da Criptyc Studios, sotto la bandiera NCSoft. Poi CS ha deciso di staccarsi dal publisher e ha venduto tutti i diritti di sfruttamento del gioco a NC.
Ora CS ha prodotto CO con il cazziliardo di squatrilione di dollari pagato da NC per i diritti.
Beninteso, Coh/Cov sotto la gestione diretta di NCSoft è nettamente migliorato.
Spoiler
Non ho capito quanti soldi hanno fatto
Io sono un fanboy di NCSoft.
Apparte che ho giocato a quasi tutto quello che pubblicano, e certi titoli sono degni di stare nell'olimpo dei mmog, ma poi hanno una politica assolutamente brillante e attenta al futuro. Se non ci fosse NCSoft saremmo tutti dei lobotomizzati di wow, grazie anche ai fail di tutto il resto (mythic/ea in primis).
Il discorso farm è stupido, hanno giochi per bacini d'utenza diversissimi. GW e Exteel non hanno niente di farmoso.
Spoiler
vabbe...ma ha PvP sto gioco ?
Edit : bello il video del coso tipo uomo ragno...cetto che se girera come War su pc della nasa vi voglio vedere a controllarlo in aria il pg
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
All'uscita di coh sembrava impossibile girasse su pc di fascia bassa, poi la gente è rimasta così dopo aver assistito all'avvio più liscio che la storia dei mmorpg abbia visto.
Sono certo che il motore grafico sarà di prim'ordine, i CS sanno scrivere software. Sono un po' scettico per il netcode senza un supporto hardware adeguato. Leggasi, per me scoppiano i server al day one
Spoiler
Di CoX mi ricordo il lavoro fatto sulle animazioni e il ragdoll system splendido, dava veramente gusto uccidere i nemici.
La Cryptic e' una grande SO, speriamo bene in CO e soprattutto che rimanga fuori (e puo rimanerci perche ne ha i fondi) dai pubblisher di merda come EA & Soci.
"not even death can save you from me..."
Il plot è >>>>>>>> di qualsiasi cosa. Mai visto un lavoro così accurato di background in un gioco online. Sulle animazioni avrei un po' da dire, ma vabbè.
Perchè invece Atari
Basta che metta il cash e l'hardware e non le mani sul coding e sulle politiche di update.
Spoiler
A me piacevano le animazioni, non ho detto che erano perfette
Ma infatti spero che avendo gia un'ottima base di partenza faccia di testa propria e a lavoro "quasi finito" trovi un publisher.
Perche quasi tutti gli mmorpg usciti han avuto idee di partenze ottime, rovinate tutte dal publisher di turno.
"not even death can save you from me..."
Non hai capito, il publisher ce l'ha già. Ed è Atari.
Spoiler
Il pvp non l'hanno distrutto, è semplicemente il gioco sbagliato per fare pvp di zona.
Le arene sono divertenti, lo zone pvp è 90% kiting 10% il resto. Ed è logico che sia così, nei giochi con ambientazione fantasy non c'è gente che corre come flash, salta come hulk o si teleporta
Spoiler