pure il terremoto oltre all'epidemia... citta del messico 5.8![]()
Spoiler
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
appunto per questo c'è da preoccuparsi maggiormente per un contagio. Negli USA o in altri stati "occidentalizzati" sarebbe stato arginato molto prima, ma in paesi del genere è molto più difficile...
figurati se arriva in cina o in africa. Ancora non si hanno casi, forse perchè non è arrivato o forse perchè nessuno lo ha comunicato...
è un ragionamento completamente sbagliato... non è che in messico muoiono perchè non hanno cure mediche. Certamente le scarse condizioni igenico-sanitarie sono più diffuse rispetto ad altri stati, ma le cure mediche non mancano. Inoltre maggiore è il numero di contagiati, maggiore è la possibilità che il virus possa mutare in qualcosa di peggiore...
il tuo ragionamento del "tanto loro sono terzo mondo e noi no" è profondamente errato. Gli ospedali messicani hanno le stesse medicine che trovi in un ospedale USA come in uno Italiano.
149 persone morte in messico e un sacco di casi in tutto il mondo.
Oh, mi muovo di casa per andare a Budapest. Vivere in mezzo ai greppi per una volta mi viene conveniente.
L'influenza in questione e' una infezione delle vie respiratorie:
Io non respiro col culo....
A parte questo:
http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/americas/8021827.stm
Hanno alzato il livello di allerta.... e il tizio che vedete li sta dicendo una bruttissima roba: non hanno fatto in tempo a contenerla....
Ho avuto 39 di febbre per tipo 20 minuti e un diarreone da cavallo per 3 giorni.. non penso sia la Swine Flu.... penso che sia colpa della finestra aperta di notte e del riscaldamento a temperatura di inferno dell'Hotel in Grecia.
Dicono che i sintomi della Swine Flu siano 41-42 di febbre e impossibilita' di muoversi dal letto con tanto di tosse diabolica.
Interessante vedere che sta epidemia capita in concomitanza con il wayneraduno del 8-9 maggio a firenze . Ihmo è stata gilda a spargere il virus . I suoi ultimi reply mi fan pensare ad un classico piano diabolico per la fine del mondo
A parte gli scherzi: sicuramente farà piacere sto virus alle case farmaceutiche, Poi a capire veramente quanto è sto fantomatico virus che poi regolarmente scompare ( vedi aviaria , vedi mucca pazza ) .
Scusate ma a me e' venuto in mente:
Anche li...semplice influenzina..e poi boom.
(sisi sono apocalittico di natura)
Cmq apparte cio, mo mi darete del visionario/Cospiratore, ma fra SaRS, Aviaria, Suina & Co, ci credo ben poco che non sia opera dell'uomo. Magari, non una cosa "volontaria" ma, cosi a muzzo che esplodono certe epidemie.
Prima o poi, sul serio il genere umano di autodistruggera'.
Last edited by Nazgul Tirith; 28th April 2009 at 01:07.
"not even death can save you from me..."