cmq da me iniziano a vedersi diverse mito, e qui alfa vende pochissimo dato gli nmila concessionari falliti negli anni, c'è da dire che pure questo di adesso è con l'acqua alla gola se uscisse sta gta quasi quasi operazione strozzinaggio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e daglie che fai l'offeso,
ho detto qui da me fa schifo la distribuzione alfa da anni ormai perciò vende poco, giustamente è na vita che saltano le concessionarieti ricordi quando ti diceiv che mi voevano appioppare le brera a prezzi stracciati.
per farti un esempio qui vende bene
fiat
gruppo vw ( tranne skoda)
renault
peugeot
perchè sono concessionarie storiche da 50 anni sempre degli stessi propetari e la gente si fida, vuol dire tanto questo sai.
No estre non hai capito, il mio era un commento riferito al "se ne cominciano a vedere".
Con quel che vende è scontato![]()
-----
si ma parlavo della mia zona lo so che vende ma a volte( lo dovresti sapere) se un concessionario non sa lavorare la gente ci mette poco ad andare su altre marche, esempio a terni il concessionario alfa va abbastanza bene,perchè è gente che ci sa fare di sicuro meglio di quelli che si son succeduti qua.
cioè a perugia è riuscito a zompare per aria il concessionario mercedes che c'aveva smart nel periodo di maggior diffussione.
X Kith:
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
-----