Page 28 of 33 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast
Results 406 to 420 of 489

Thread: giornata 33 !

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    ah bho, cosi' mi sembrava di aver sentito, ma la faccenda è, come sempre, poco chiara.

Tu sai a che punto sono? Flick, flock, fioranelli, cragnotti (ve lo raccomando), caltagirone?

edit: e unicredit principalmente.
    Attenendomi a quanto scritto dai comunicati, ci sono diversi investitori esteri disposti a valutare l'acquisizione dell'AS Roma. Poi che siano Flick, Flock, Cragnotti, Tanzi o Licio Gelli non lo so.

Sarebbe come parlare del sesso degli angeli.

PS: Cragnotti non c'entra un cavolo con la presunta "cordata" svizzero-tedesca. Ti parlo a livello di investimento, almeno cosi si legge sui giornali. Per quanto riguarda Caltagirone, si parla di possibilità, e pure qui è tutto un dire..

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Tanto la Roma non la vendono c'è solo da mettersi il cuore in pace a farsene una ragione, il patrimonio intero di Italpetroli vale quanto il debito verso Unicredit quindi tutto ciò che potrebbe ricavare dal vendere la Roma o altro andrebbe dritto in banca. A lei non gliene può fregare di meno di vendere quindi, è il classico ragionamento che fanno tutti "Finché non mi cacciano resto" chi ci rimette è solo la banca per la svalutazione dei beni nel tempo ma se Unicredit non fa nulla per spingere alla vendita ( pressioni poilitiche? ) non vedo per quale motivo la Sensi debba rinunciare ad un "posto di lavoro" che rimpingua notevolmente il suo patrimonio personale senza dover fare niente.

Forse il giorno in cui ad Unicredit sarà esaurita la pazienza, perché anche loro devono rendere conto di 400 milioni di euro, allora la Roma verrà venduta ma fino a quel momento, come si dice "possiamo magnà tranquilli"

Ti ricordo che gli interessi su di un debito cosi elevato, salgono di 30 milioni di euro l'anno.
    Il termine di scadenza per il pagamento del debito, è stato fissato in data ultima da Unicredit stessa, per il 2010.

Queste cose non sono da sottovalutare, ci sono valutazioni da fare che potrebbero realmente spingere i Sensi a vendere la società. Poi oh, aspettiamo, tanto la risposta che sia negativa o che sia positiva arriverà.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Attenendomi a quanto scritto dai comunicati, ci sono diversi investitori esteri disposti a valutare l'acquisizione dell'AS Roma. Poi che siano Flick, Flock, Cragnotti, Tanzi o Licio Gelli non lo so.
    Sarebbe come parlare del sesso degli angeli.
    PS: Cragnotti non c'entra un cavolo con la presunta "cordata" svizzero-tedesca. Ti parlo a livello di investimento, almeno cosi si legge sui giornali. Per quanto riguarda Caltagirone, si parla di possibilità, e pure qui è tutto un dire..
    Vabbè, i comunicati ufficiali lasciano il tempo che trovano, dicono che non stanno trattando, allora so tutte cazzate le notizie uscite?

Correggimi se sbaglio, Unicredit è creditrice verso Italpretroli spa, che a sua volta detiene delle quote di as roma spa, ora.... mi pare ci fossero delle scadenze non rispettate dalla famiglia sensi per il pagamento del debito verso unicredit.

Giusto?
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ennesimo comunicato di Italpetroli che sottolinea l'enorme mole di stronzate scritte dal messaggero per quanto riguarda cifre ed altro.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Vabbè, i comunicati ufficiali lasciano il tempo che trovano, dicono che non stanno trattando, allora so tutte cazzate le notizie uscite?
    Correggimi se sbaglio, Unicredit è creditrice verso Italpretroli spa, che a sua volta detiene delle quote di as roma spa, ora.... mi pare ci fossero delle scadenze non rispettate dalla famiglia sensi per il pagamento del debito verso unicredit.
    Giusto?
    Ti ho anticipato la risposta nel reply qui sopra. Comunque si, per il 2010 la famiglia Sensi dovrà pagare il debito che ha nei confronti di Unicredit.

Poi secondo me i comunicati non lasciano il tempo che trovano, poichè non parlano di trattativa ma di valutazione delle varie offerte. E ti ripeto, ripensando al caso Soros in cui qualsiasi cosa veniva smentita, questo è un chiaro segno che potrebbero realmente vendere, o per lo meno sono intenzionati a farlo a determinate condizioni.

Tuttologo Estrema's Avatar

dai faranno un altro decreto salva squadre della capitale

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dai faranno un altro decreto salva squadre della capitale
    il g8 a trigoria?

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Ti ho anticipato la risposta nel reply qui sopra. Comunque si, per il 2010 la famiglia Sensi dovrà pagare il debito che ha nei confronti di Unicredit.
    Ce la fai a trovarmi la notizia? Io ricordo che il debito era stato da prima rateizzato, ma che poi i sensi non han pagato.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Ce la fai a trovarmi la notizia? Io ricordo che il debito era stato da prima rateizzato, ma che poi i sensi non han pagato.
    Si è esattamente cosi, doveva esser pagato a fine 2008. Poi gli è stato dato il termine ultimo per il 2010. Penso che in qualsiasi modo l'Unicredit rivoglia i suoi soldi per quella data, anche a costo di mandare sotto i ponti la famiglia Sensi.

Ora sto uscendo a comprare le sigarette, dammi 10 minuti e ti trovo qualcosa a riguardo.

C'era una scadenza a dicembre 2008 per una rata, scadenza nn onorata da italpetroli, unicredit ha spostato la scadenza e rimane cmq fissato il termine ultimo per il saldo a dicembre 2010.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Ti ricordo che gli interessi su di un debito cosi elevato, salgono di 30 milioni di euro l'anno.
    Il termine di scadenza per il pagamento del debito, è stato fissato in data ultima da Unicredit stessa, per il 2010.

Queste cose non sono da sottovalutare, ci sono valutazioni da fare che potrebbero realmente spingere i Sensi a vendere la società. Poi oh, aspettiamo, tanto la risposta che sia negativa o che sia positiva arriverà.
    Lo so benissimo e se non sbaglio nel 2010 dovrebbero scattare i mandati irrevocabili per la vendita ma il punto è proprio questo, se il risultato sarà lo stesso tanto vale restare in sella il più possibile. Per certi versi guarda sarebbe anche il comportamente più razionale perché continui a prendere il tuo lauto stipendio, e così tutto il resto dell'allegra famiglia nel cda, e ti prendi anche una soddisfazione su UC, tanto la banca i libri in tirbunale non li porta perché sarebbe la prima ad andarci di mezzo, si limiterà a gestire le vendite del patrimonio e a chiudere un occhio sulla parte del debito che sicuramente resterà scoperta.

Quindi per come la vedo io prima del 2010 resteremo sempre nelle stesse mani c'è poco da fare, spero di sbagliarmi sia chiaro, però davvero non vedo per quale ragione la Dea Vesta debba fare un favore ad UC quando è la banca stessa a fregarsene, perché parliamoci chiaro se al posto dei Sensi ci fossero state altre persone UC gli avrebbe fatto un culo grande come un casa.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quindi posso ricominciare a seguire le partite della Roma da giugno 2011?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Quindi posso ricominciare a seguire le partite della Roma da giugno 2011?

dipende, può darsi che in svendita la roma la compri Toti e a quel punto si può tranquillamente cominciare a tifare Cisco.

Once upon a time....

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    dipende, può darsi che in svendita la roma la compri Toti e a quel punto si può tranquillamente cominciare a tifare Cisco.
    direi che visto il fondo attualmente raggiunto io auspico un rinnovamento totale (allenatore, 10-11 giocatori fuori dalle palle, presidentessa)...2-3 anni di gavetta e poi (forse) tornare a sperare di potercela giocare ad alti livelli.

Ma tanto dipende sempre dagli €€€ che le varie dirigenze son disposte a spendere.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 28 of 33 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast