Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Per gli indecisi - Europee 2009

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    xche forse quando tutti i giorni vedi che su 30 interventi di risse accoltellamenti stupri furti etc 2 sono italiani e il resto da parte di zutroy un po intollerante lo diventi eh, in ospedale quando c'e una rissa un ferito x rissa etc non c'e' un cazzo di italiano coinvolto, oltretutto al tg molte cose fortunatamente non le dicono , ma ne succedono troppe
    si ma devi anche dire dove lavori eh,, perchè se stai a Niguarda ti arrivano tutti i merdosi provenienti dalle zone più di merda possibili, se stai comodo comodo in Mangiagalli a visionar coscie di topa o al Policlinico, se respira tutt'altra aria
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    xche forse quando tutti i giorni vedi che su 30 interventi di risse accoltellamenti stupri furti etc 2 sono italiani e il resto da parte di zutroy un po intollerante lo diventi eh, in ospedale quando c'e una rissa un ferito x rissa etc non c'e' un cazzo di italiano coinvolto, oltretutto al tg molte cose fortunatamente non le dicono , ma ne succedono troppe
    ma che dici?
    la realta di cosa c'e' in Italia la conoscono solo i nerd e lo stabiliscono mentre parlano di motherboard e mentre commentano 4chan con altri studentelli universitari di primo pelo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

eh già per conoscerla sta cazzo di realtà invece si deve essere scafati come voi altri superlavoratori ultra 90enni reduci da 3 guerre ed eroi dello sbarco ad Okinawa

ma vaffanculoooooooooooooooooooooooooooo
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    eh già per conoscerla sta cazzo di realtà invece si deve essere scafati come voi altri superlavoratori ultra 90enni reduci da 3 guerre ed eroi dello sbarco ad Okinawa
    ma vaffanculoooooooooooooooooooooooooooo
    OT

non era riferito a te, ma ad una convinzione generale che c'e' su sto forum.
    non sono novantenne ma forse ho 4 o 5 anni piu di te, inutile che fai il cinno.
    sicuramentre chi lavora in un ospedale o in un tribunale nota decisamente piu cose di un universitario iscritto ad ignengeria informatica, o di qualcuno che la mattina apre la repubblica e vede cosa succede nel mondo su quelle pagine
    E' un dato di fatto non c'entra la cultura ne la fede politica, uno che si occupa che ne so di simologia o di sistemi informatici, un progettista, un programmatore sono cose che non "vedra'" mai in ragione alla sua professione ma le avra' sempre raccontate da qualcuno.

Vuoi un esempio? Nell altro post si parla di coop rosse minimizzando.
    Tu lo sapevi che meno di un anno fa si e' celebrato un processo sugli appalti delle coop rosse in sicilia a palermo che e' costato in mezza dozzina di condanne e la dimostrazione dell' impianto accusatorio del pm (Gaetano Paci) che a partire dagli anni 70 le coop rosse siciiliane, e non, si erano spartite gli appalti pubblici in sicilia sotto la tutela della mafia nella persona di Bernardo Provenzano?
    Indagine partita dalle dichiarazioni di Angelo Siino (che dovresti conoscere come uno dei piu prolifici pentiti dopo tommaso buscetta)
    Poco eco dato dai giornali per sta cosa a mio avviso gravissima, non sono stati aperti post come per la solita scorreggia del porco di berlusconi della velina e del Papa, non se ne e' discusso, pero' vedi io sto fatto lo conosco e non per mio merito, ci mancherebbe, ma perche c'ho lavorato su
    Last edited by McLove.; 28th April 2009 at 17:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ricordo per l'ennesima volta che l'annullamento del voto è una grillata, di fatto viene contato come voto non valido e non protesti una sega.
    Certo che viene contato come voto non valido, come doveva venire contato lol?
    <Rush>

ma si mc l'ho messa comunque sul ridere, nei miei limiti

PErò su una cosa non son d'accordo: non è la tua "figura" a limitarti, ma il tuo voler partecipare ed acculturarti, alla vita e a quel che succedeche fa la differenza.

Ora, escludendo quelli che lavorano in miniera in siberia o su una piattaforma nel mare del nord, io dico che chiunque, a prescindere da quel che fa o quel che è (=figura professionale) se vuole può rendersi conto coi propri occhi di come vada il mondo, certo, limitatamente a quella che è la sua realtà.
    Ma i mezzi per provare a spaziare anche oltre il proprio orticello ci sono, non saranno granchè, ne si può avere la presunzione di sapere tutto solo a colpi di click, però ti dirò, è riduttivo secondo me dire che il grosso delle persone non sanno un tubo.

Magari son pignolo io e ne faccio solo una questione di "forma" ma la differenza sta non tanto fra chi mette il naso fuori e chi no, ma fra chi ha la curiosità di vedere quel che gli sta attorno e chi invece non se ne vuol curare!

POi non ho dubbi che uno impiegato al pronto soccorso, in tribunale ma anche a guidare l'autobus, insomma, in prima linea... sia certamente più a contatto condeterminate realtà rispetto ad un cazzo di notaio che ha l'ufficio dietro piazza del duomo [di una città random] e l'autista che lo scarrozza dall'ufficio a casa sua, situata su un mega villone su una collina fuori città nel verde e nella tranquillità.

Su quanto hai detto dell'esempio delle coop, ne sapevo poco, certo non i dettagli ma su quello nulla da controbattere, ci mancherebbe.
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ot

ma io non dico e non ho mai detto che il grosso delle persone non sanno un tubo, sebbene c'e' molta gente a cui non frega di sapere ma solo di aver confermato le sue credenze o fede, che e' cosa ben diversa imho, con una conoscenza selettiva di solo le notizie che piacciono.
    ma davo enfasi sul fatto che alcune persone alcune cose le conoscerano solo attraverso "racconti" , mentre altri le vedranno in prima persona e valuteranno solo con i propri occhi.

senza entrare nel merito, a meno che non e' mendace cio che afferma, penso che un medico che ad esempio lavora in un pronto soccorso ne sappia molto di piu di risse e microcriminalita, cosi come chi poi dovra' prendere parte ad i relativi processi, di quanto ne possa sapere un progettista, perche i primi ne hanno un riscontro diretto il secondo invece ha bisogno di qualcuno che lo racconta.
    Io parto dal concetto che raccontare una cosa e' gia interpretarla, basta un aggettivo in piu o un tono differente per minimizzare o aggravare, che poi e' la critica che faccio in genere all informazione in toto ed a noti giornalisti da battaglia.
    Last edited by McLove.; 28th April 2009 at 18:15.

Page 3 of 3 FirstFirst 123