Vorrei sentirlo magari in commento arabo o jappo.
Avete qualche link ????
![]()
www.sky.it
si scherza eh![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
vergognoso il chelsea, vergognoso.
cmq veramente catenaccio degno del miglior trapattoni
la cosa tragica è che giocando cosi ho la strana sensazione che tolgano la coppa a chi veramente mi ha fatto ricordare il milan di sacchi
il miglior calcio giocato che io abbia mai visto in + di 30 anni reso inutile dal 11 uomini in difesa
forza manchester se proprio il barca ci rimette le penne
insomma non ti saresti perso nulla...
DaocSpoiler
OT
salta la tua amata sasha si è ritirata dalla professione...
/OT
Spoiler
beh che dire??catenaccio d'altri tempi e quasi rischiavano di segnare con drogba nel primo tempo.
nel secondo tempo il barca ha avuto 2 occasioni nitide che nn ha sfruttato. Il barca l'ho visto molto molto fumoso, anche se ha avuto il pallino del gioco x tutta la partita.
x il ritorno mah...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il chelsea puo fare il colpaccio
Spoiler