Page 30 of 33 FirstFirst ... 202627282930313233 LastLast
Results 436 to 450 of 489

Thread: giornata 33 !

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Il problema è che Sensi padre ha speso molto per la roma rimettendoci del suo, animato da una passione per i colori senza eguali nella storia o quasi.
    Le figlie, con a capo la rosella, stanno tentando di recuperare il + possibile del patrimonio di famiglia quasi interamente dilapidato, senza investire un euro ( la sensi disse anni fà che la roma avrebbe potuto reinvestire soldi solo dopo il 2010) quindi autofinanziamento, quello che entra esce per spese di gestione e mercato.
    tra le varie voci di "spese di gestione" c'è anche la voce stipendio dell' AD, che risponde ad oggi al nome di Rosella Sensi, per un ammontare di euro 1.200.000 annui.
    Nell'organigramma della As Roma figurano anche:

Sig.ra Maria Nanni Sensi
    Dott.ssa Silvia Sensi
    nel CDA, con relativi stipendi suppongo.

C'è poi da considerare la faccenda Trigoria.
    Trigoria, una volta proprietà e fiore all'occhiello della As Roma, ora non è più sua.
    Ceduta in back leasing, è stata acquistata da una terza società dei Sensi ( non ricordo quale ), e la As Roma paga un affitto mensile alla proprietà di trigoria, se non ricordo male esattamente pari o poco superiore alla rata che la proprietà( nuova ) di trigoria paga alla banca per il mutuo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    il g8 a trigoria?

Dici che ci va pure Gianni Morandi a cantare si puo dare di piu'?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Oriali

"Minchiontelli non e' tutelato dagli arbitri"

"not even death can save you from me..."

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ma è anche logico che non vendono . se io c ho 300 mln di debiti tu vieni e mi dici ti offro 150 ... io dovrei rimanere con altri 150 mln di debiti senza avere una possibilita per risanarli .
    quindi i sensi chiedono una cifra per risanere tutti i debiti oppure cia salutame a soreta
    Il discorso è più fine, come ha ben detto se qualcuno le offre esattamente 360 milioni lei di sicuro vende e non ci pensa neanche due volte, perché? Facile perché saldati i conti con UC poi si vende il resto del patrimonio di Italpetroli e incassa una bella somma.

Vendendo la Roma al un valore "normale" invece dovrebbe utlizzare anche le somme ottenute dalla vendita degli altri beni al fine di ripianare questo debito, in pratica non le resterebbe niente, chiaro il suo patrimonio personale è un' altra cosa.

In questo momento l'unica a rimetterci è Unicredit, perché la Roma si svaluta, i depositi di Civitavecchia si svalutano, i terreni si svalutano e così via, però non fa niente, o meglio ogni volta dilaziona il pagamento, per farla breve il comportamento della banca è irrazionale, o meglio è evidente che sotto c'è lo zampino di Geronzi, quindi fatta questa premessa non vedo per quale ragione la Sensi debba vendere ad un prezzo "ragionevole" finché non la cacciano lei e la famiglia si prendono un lauto stipendio e in più ha sempre la speranza che qualche coglione disposto a pagare la Roma 400 milioni esca fuori, in più dalla sua ha anche il "grande" ( in senso fisico ovviamente ) tribuno radiofonico di Roma e anche il "presunto" capo della Curva Sud.

Il punto è che molti la ritengono una "cretina" ma non è così stupida perché i conti in tasca li sa fare molto bene, vedi ad esempio l'operazione su Trigoria o i terreni di Torrevecchia, e li sa fare meglio del padre che, con tutto il rispetto, di "pasticci" finanziari ne ha fatti in particolare nel modo assurdo in cui ha configurato Italpetroli. Quindi come ho detto mettiamoci l'anima in pace, quando Unicredit deciderà di presentarsi a villa Pacelli per incassare allora il discorso si svilupperà in modo diverso, ma fino a quel momento al massimo possiamo sognare i Guberti, i Loria e gli Arthur.
    Last edited by Edeor; 28th April 2009 at 19:23.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    ma fino a quel momento al massimo possiamo sognare i Guberti, i Loria e gli Arthur.
    <Rush>

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Beh in effetti credo che Loria ormai più che nei sogni dimori negli incubi di molti romanisti

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ci risiamoooooooooooohhh

Xabi Alonso-Juve, si può

ma vafanguuuuuuuuuuuuuuul
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ci risiamoooooooooooohhh

Xabi Alonso-Juve, si può

ma vafanguuuuuuuuuuuuuuul

poulsen ha fratelli?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

cioe ho aperto i 3 siti sportivi per eccellenza () e le prime pagine nn si possono leggere...
    Siamo a maggio e gia cominciano
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Siamo arrivati a sperare che la squadra fallisca per poter vedere qualcosa di nuovo ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    poulsen ha fratelli?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

sceltaaaahhh tecnicaaahh??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

bello anche il milan di spalletti con adebacoso + di natale
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

al milan rimane Ancelotti e parte Ronaldinho
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io vorrei che andassero fuori da coglioni entrambi e che arrivare reicard.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 30 of 33 FirstFirst ... 202627282930313233 LastLast