Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 124

Thread: Basta veline in politica

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no come ti hanno ben indicato altri utenti quella non e' fare politica, ma vedi e per la gente che la pensa come te che abbiamo questo quadro politico attuale.
    leva poi i paraocchi al posto di palrare solo del pdl, gente senza compentenze alcuna c'e' in ogni partito ed ad ogni livelli dall' attuale leader del pd che non sa cosa e' il pil (e ne vuole parlare), quali competenze credi che abbia saper salire sul treno?
    I candidati di di pietro alle europee? De Magistris (tra l'altro inquisito e quindi secondo lo stesso di pietro non candidabile almeno cosi diceva tempo fa) il fatto di essere magistrato lo trasforma in un politico piu di un attore un presentatore o una pompinara? oppure sfruttando il momento di "fama" viene candidato?
    ah e' gia la seconda volta che indichi che commetto calunnia.
    se ne parli in senso giuridico sbagli perche non c'e' nessuna mia denuncia a nessuna autorita' ne la consapevolezza che vi sia innocenza nel comportamento che indico in maniera calunniosa.
    se ne parli in senso discorsivo nel senso di menzogna, nemmeno perche e' una realta' avvalorata dai fatti che taluini figli importanti si siano trovati a ricoprire ruoli importanti, per meriti tutti da dimostrare.
    quindi magari vedi di utilizzare il vocabolo piu consono e meno scandalistico cioe che al massimo e "non vero" secondo la tua opinione, aggiungerei perche i fatti indicano l'opposto.
    non sa a quanto ammonta il pil, che è abbastanza differente (questo non per giustificarlo, è sempre una mancanza grossa, ma per essere precisi)

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma che cazzo me ne frega può anche fare il magnaccia basta che non ce le infili poi in politica o in televisione, in entrambi i casi di gente deficiente ce n'è già abbastanza.
    e cmq la tipa è un cesso.
    Se non metti la famiglia e l'essere cattolico come uno dei grossi valori importanti del partito concordo
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    non sa a quanto ammonta il pil, che è abbastanza differente (questo non per giustificarlo, è sempre una mancanza grossa, ma per essere precisi)
    Se non metti la famiglia e l'essere cattolico come uno dei grossi valori importanti del partito concordo

?? Da quel che sapevo io, l'unico vero grande valore del PDL e' la LIBERTAAAAARRRRRGGGGHHHHH .

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma come è che la signora lario fa delle affermazioni e guardacaso la colpa di quello che dice è della sinistra?
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    un paio de che?
    Delle candidate..... lasciam stare....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Ipnotik's Avatar

La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: «Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perché non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato».

Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    No no, a Ballarò non sapeva proprio cosa fosse il PIL, non il valore economico. COntinuava a dire "PIL PIL PIL" e 3monti gli chiese "ma almeno sai cosa è il PIL?" .. Franceschini zitto.. poi qualcuno dietro di lui glie l'ha detto, ma fece un paio di minuti buoni scena assolutamente MUTA
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Bortas's Avatar

Ho fatto una scorsa in giro e vedo che la venefica stampa di sinistra ha già invaso il mondo, quasi la totalità dei giornali esteri riporta lo scandaletto...
    Le figaro
    El Pais
    Times
    Telegraph
    izvestia
    El mundo
    Washington Post
    Roba Australiana
    etc etc...
    Last edited by Bortas; 29th April 2009 at 15:36.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

beh un politico di quel livello, a capo del primo o del secondo partito di un paese come l'italia, deve avere idea di cosa è il PIL, magari un'idea ce l'aveva ma non aveva la definizione da manuale e ha preferito non rischiare... infatti ha fatto una figura barbina

certo che la preparazione tecnica è fondamentale, infatti prodi e bersani da questopunto di vista sono rispettati, mentre questo franceschini è sicuramente un buon oratore/intrattenitore ma lo vedo privo di un'idea propria, è una specie di animale da partito che si fa strada organizzando dei discorsi ad hoc

fa veramente cagare che non siano riusciti a fare di meglio, poi mandano avanti anche la finocchiaro, anche lei ottima polemizzatrice in tv... magari era buona come giornalista, ma come politico di gente così ne abbiamo proprio le balle piene... pero questi sono i bocciati, l'opposizione, che non governa e che non ha potere

a destra, dove si governa, c'è la brambilla, c'è iva zanicchi, borghezio, non scherziamo..

stanno spingendo sulla sanità e sull'istruzione privata, nel concreto, come dimostrato nelle ultime due puntate di report (su scuola e sanita appunto). siccome in campagna elettorale non se ne parla, ma si parla di gossip, ecco la mia opinione:
    berlusconi tira fuori queste stronzate quando deve far passare qualcosa di indigesto in modo che se ne parli meno (il referendum? il g8? le altre riforme?)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

a proposito, questa troia che ha piu corna di un cervo ha trasformato tutti i giornali di oggi in una puntata di gossip politico davvero disgustoso.

mi chiedo solo come mai clinton aveva i pompini da una che è e rimane una segretaria mentre silvio per farseli fare deve elargire poltrone al parlamento italiano/europeo...

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    a proposito, questa troia che ha piu corna di un cervo ha trasformato tutti i giornali di oggi in una puntata di gossip politico davvero disgustoso.

mi chiedo solo come mai clinton aveva i pompini da una che è e rimane una segretaria mentre silvio per farseli fare deve elargire poltrone al parlamento italiano/europeo...
    beh o perchè il nano è realmente incapace o perchè le donne italiane sanno essere più intimamente troie di quelle yankee... vuoi che la donna per antonomasia più difficile del mondo la dia via senza avere qualcosa di grosso in cambio?

Onore alle italicheeee.
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post

Baku sono anni che facciamo chainfigure di merda in tutto il mondo per le solite figure di merda del cavaliere, la cosa più angosciante è che il mondo ne parla e ci reputa poco seri e così quando discutono di roba importante di solito ci trattano da cialtroni, su tutte le uscite di Berlusconi il mondo ne parla e sa cos'è, sanno dei legittimi guai con la legge, sanno del fatto che si sia fatto leggi a prò suo e per i suoi collaboratori, sanno che la sua ricchezza proviene misteriosamente dal nulla, e lo sanno molto meglio che noi Italiani che oscuriamo ste notizie anzi, sucuramente non trovano parti di popolazione che dice che ha fatto bene, o che giustifica le sue figure di merda, oggi riportano fedelmente che vuol mettere in Europa donne dello spettacolo e veline, e il mondo ci prende per l'ennesima volta per il culo, trovo sia bello ogni tanto impattare con la dura realtà, magari passasse la voglia di difenderlo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si ma io non capisco una cosa pero'..

Alle europee ci sono le PREFERENZE se uno mette il nome della persona quella persona passa altrimenti la persona resta a casa...

Se queste persone verranno elette vorrà dire che B. non ha fatto altro che dare quello che il popolo voleva.
    Se queste persone stanno a casa vorrà dire che B. ha sbagliato a candidarle..

Dove sta il problema?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Comunque ora al di là della storia delle veline va anche detto che il giornalismo italiano sta veramente ina una situazione disperata, mi riferisco alla storiella di Berlusconi che va alla festa di quella ragazza, che a quanto vedo ha già imparato la base del suo futuro mestiere che non starò qui a citare.

Se proprio sentivano l'assurdo bisogno di lanciarsi su una notizia così gossippara non sarò io a protestare però dedicarci le prime pagine delle edizioni online ecco mi sembra già esagerato e quando ho letto le mille interviste fatte a questa tipa, beh più che pensare al fatto che il Berlusca se la fa con una ragazzetta di 18 anni, stavo pensando al fatto che, se fossi stato un giornalista, io un 'intervista del genere mi sarei vergognato di farla.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si ma io non capisco una cosa pero'..

Alle europee ci sono le PREFERENZE se uno mette il nome della persona quella persona passa altrimenti la persona resta a casa...

Se queste persone verranno elette vorrà dire che B. non ha fatto altro che dare quello che il popolo voleva.
    Se queste persone stanno a casa vorrà dire che B. ha sbagliato a candidarle..

Dove sta il problema?
    che con l'elettorato medio che ci ritroviamo (leggi idiota) se quello là candida giovanna maria e peppina, l'italiota elettore vota per giovanna maria e peppina.

Ed essendo le tre sopracitate personcine inutili la cui mansione principale sappiamo già qual'è, coi voti dei suddetti italioti ce le ritroviamo al parlamento europeo ed il gioco è fatto.
    te capì?
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    che con l'elettorato medio che ci ritroviamo (leggi idiota) se quello là candida giovanna maria e peppina, l'italiota elettore vota per giovanna maria e peppina.
    Ed essendo le tre sopracitate personcine inutili aspirapiselli, coi voti dei suddetti italioti ce le ritroviamo al parlamento europeo ed il gioco è fatto.
    te capì?
    berlusconi e' la vergogna della destra

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast