dici quello che allenava il barça spaziale, ma che rispetto a quello di guardiola, giocava di merda?![]()
dici quello che allenava il barça spaziale, ma che rispetto a quello di guardiola, giocava di merda?![]()
si esatto qeullo che ha vinto la 1 cempions e 2 scudetti.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
allora tieniti ancellotti che ne ha vinte due di champions e due scudetti, se non sbaglio![]()
-- la natura non fa nulla di inutile --
Io comunque riporto i passi più toccanti di questa letterina:
Ah ma tu non sei quello che 15 anni fa non sapeva neanche cosa cazzo fosse la Roma e che il suo amore morboso l'ha dimostrando facendosi dare il posto gratis in tribuna d'onore e un lauto stipendo nel cda. Sti cazzi a saperlo che l'amore per la Roma fosse così remunerativo...magari tutti i tifosi della Roma fossero come te."Cari Tifosi, scrivere ''cari Tifosi'' -osserva Marra- mi fa sorridere. Mi sembra di scrivere a me stesso e non ad altri, non a una folla grande come quella che la domenica riempie le curve e le tribune dell'Olimpico, o come quella immensa del Circo Massimo per festeggiare lo scudetto e Franco Sensi, l'uomo che fortissimamente lo volle". "
Cari Tifosi, da antico tifoso della Roma e come amico di sempre di Franco Sensi e di sua figlia Rosella sento il dovere di esortare me stesso e voi a fare qualcosa di impossibile per un tifoso: di ragionare sulla Roma di oggi e di domani, oltre che di amarla e provare per lei un sentimento quasi morboso.
E te e i soci tuoi ne sapete qualcosa, perché non ci ricavate niente dalla Roma..."La Roma fa gola a molti. E' la squadra della Capitale e chi la possiede conquista un'immagine nazionale e internazionale, e mette le mani persino sui nostri e vostri sogni. Con gli appetiti affiorano gli interessi economici
Ma infatti mi fido di lei, come potrei non fidarmi di una che nel cda di una quotata c'ha infilato pure la moglie del macellaio? Ma soprattutto mi fido di una che si affida a teRiflettere per non lasciare che veleni inquinanti oltrepassino i cancelli di Trigoria e raggiungano il campo e gli spogliatoi. Riflettere e sentirsi al fianco di Rosella, fidarsi di lei e non di squali travestiti da sirene".![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
diego non lo prendete
intanto so uscite le designazioni per la prossima giornata, notare chi arbitra la fiorentina![]()