Errata Corrige al mio ultimo reply..
Ora hai esagerato![]()
omgverci = truzzo
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
sei più tamarro di me verci![]()
i fanali oscurati mi pare una buona scelta, in questi tempi con i bombardamenti bisogna sempre stare all'occhio..![]()
Da volvo a Bat Mobile
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Il muso della c30 è splendido, veramente! Ma il posteriore non mi piace proprio per niente...
Btw non mi pare poi così tamarra, è semplicemente una darkeizzazione dell'auto... la tamarraggine è alla sua massima potenza in presenza di fiamme![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
a me piace cosi MOLTO meglio che originale
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
La mia povera punto distrutta :/
Uff la voglio pure io una volvo così
gratz.