com'è la situazione ora? si trova usato? gli stick?
com'è la situazione ora? si trova usato? gli stick?
certo per uno che abita in calafrica è comodo![]()
E pd rosiko
Magari sono arrivati pure qua a Bologna, sabato mi informerò
P.S: ma qualcuno ha provato il pad? Com'è?![]()
a me col pad 360 ora tipo mi viene tutto mentre con lo stick un cazzo xke nn sono abituato,anche combo impossibili però quando devi impostare il gioco fà cagare e poi nn viene fuori la kara throw
Eh ma io dicevo i pad quelli appositi per SF.
Al di là del fatto che è da quando avevo tipo 10 anni che sogno di avere Street Fighter a casa mia con uno stick tipo sala giochi, se mi dici che non è ubbah ma che è mejo il pad (che costa pure di meno...) potrei rivalutare il tutto...
Anche perchè sti stick son più difficili da trovare che una donna che non rompa i coglioni![]()
un pad è un pad,uno stick è uno stick,nn capisco il pad della 360 va bene nn cha molti cazzi da dire il senso è che fa schifo un po di + di quanto nnfaccia schifo un pad pro,forse sono io che ricordo come si usa a 17 anni di distanza dallo snes quel tipo di pad?lo stick è quindi + ubba in tutto e per tutto ma io ora devo reimparare da capo
io cmq credo che sti stick siano la cosa + assurda mai vista per una cazzo di periferica io ora nn so quando arriveranno di nuovo in italia..probabilmente mai
Last edited by Gramas; 30th April 2009 at 19:45.
Uno stick serio è migliore di qualsiasi pad per forza di cose, anche se c'è gente che proprio non riesce ad usarli
Ad ogni modo, i pad ufficiali di SF4 non sono male, ma sono decisamente overpriced, non cambia granchè da un Saturn usb 6bottoni, è giusto un pelo piu' grande, pero' costa tre volte tanto![]()
Infatti per non avere devastati i coglioni dai soliti "eeh sei avvantaggiato usando lo stick!11" ne ho ebayati due e li uso per giocare in locale... non sono sicuro che funzionino anche per la 360 pero'
Marph brutte notizie, so tornato da poco dal gs, mi ci ero fiondato appena uscito da lavoro, il fottuto rachitico commesso mi ha detto che gliene e' rimasto solo uno ma che e' gia' stato prenotato e pagato, gli ho pure detto: "vabbe' ma digli che mentre riorganizzavate il magazzino sono entrati un paio di tamarri con le catene e te l'hanno scavallato e cosi' lo dai a me"
Gli ho pure inventato la scusa che la mia donna era incinta e che le era venuta voglia di sf4 col pad ma nulla...
Non c'e' stato nulla da fare...sorry
p.s. l'unica e' aspettare che il tipo va a ritirarlo, aspettarlo dietro l'angolo, gli molliamo una chiavata sulla nuca e scappiamo con lo stick.![]()
Ahah, k np apprezzo il tentativo
Purtroppo pure qui a Roma o ce n'è solo 1 prenotato o non ce l'hanno.
No ma bel riassortimento![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Allora per chi è di Milano sono stati visti ieri 2 o 3 standard per 360 nel gamestop del centro commerciale acquario di vignate