Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 59

Thread: Definizione di "comunista"

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Definizione di "comunista"

un paio di giorni fà ero in macchina che scendevo a padova e ho sentito il volo del mattino. Bel programma, ma visto che comincia alle 9 e io alle 9 arrivo in ufficio lo perdo sempre. vi linco 5 min della puntata che mi son piaciuti da morire.

http://www.youtube.com/watch?v=1nKGC6MrLZ0
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

grande Fabio!
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

ammesso che questa telefonata fosse vera cosa del quale dubito , quello era leso

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ammesso che questa telefonata fosse vera cosa del quale dubito , quello era leso
    Perchè dubiti che sia vera la telefonata?
    Perchè pensi che sia leso il tipo?
    Tu sapresti dare una definizione di comunista,nel senso che gli viene dato oggigiorno, senza scimmiottare quello che dice Il Sommo,in 2 minuti, in diretta radio?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Che gigantopwnata.
    Free from Signature

Senior Chief Petty Officer

"è come dire sei interista"

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Perchè dubiti che sia vera la telefonata?
    Perchè pensi che sia leso il tipo?
    Tu sapresti dare una definizione di comunista,nel senso che gli viene dato oggigiorno, senza scimmiottare quello che dice Il Sommo,in 2 minuti, in diretta radio?
    andiamo x gradi

1-. classica manovra x far vedere che chi votala destra e' leso chi vota la sx e' un gran figo colto che ha preso 110 e lode

2-il tipo e' leso xche non sa manco di cosa parla ma ripeto xme e' tutto finto
    3-il comunista oggi no nha senso di esistere non puoi dire ad uno sei comunista in q uanto l'idea del comunismo quello vero non quello che alcuni pensano (ovvero essere contro berlusconi) non e' compatibile con il nostro stile di vita , oltretutto un comunista vive di ideali utopici in quanto il comunismo ha ampiamente dimostrato ovunque c'e ' stato di essere un fallimento sotto tutte le linee

fabio volo drogato del cazzo

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

perche' nn dovrebbe essere vera? di gente idiota ce ne è tanta e di tutti i tipi partiti etc.
    cmq si era leso

edit: ok hai gia' spiegato, la prossima volta aspetta almeno che faccio la domanda >.>
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

andiamo x gradi
    1-. classica manovra x far vedere che chi votala destra e' leso chi vota la sx e' un gran figo colto che ha preso 110 e lode
    3-il comunista oggi no nha senso di esistere non puoi dire ad uno sei comunista in q uanto l'idea del comunismo quello vero non quello che alcuni pensano (ovvero essere contro berlusconi) non e' compatibile con il nostro stile di vita , oltretutto un comunista vive di ideali utopici in quanto il comunismo ha ampiamente dimostrato ovunque c'e ' stato di essere un fallimento sotto tutte le linee
    fabio volo drogato del cazzo
    Rispondi a questa domanda : chi in questo paese dice ancora la parola "comunisti" tutte le volte che una persona ha idee diverse o lo attacca su un tema? Inizia per S e finisce per O
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Rispondi a questa domanda : chi in questo paese dice ancora la parola "comunisti" tutte le volte che una persona ha idee diverse o lo attacca su un tema? Inizia per S e finisce per O

un coglione , e come ho gia detto 1000 volte per favore non accostatelo alla destra!

Bortas's Avatar

Ricordo che circa un anno o due fa, postai sul forum una scoperta che avevo fatto al tempo, che la gente sotto i 25-28 anni non sapesse chi fosse stato Aldo Moro, invitai la gente a porre la stessa domanda in giro e chi lo fece ebbe una risposta unanime, ok Aldo Moro magari non tutti sono a conoscenza dei dettagli o della sua vita, ma ricordarsi che è stato presidente del consiglio e della DC, rapito e ucciso dalle Brigate Rosse, non mi interessavano le implicazioni, ma nessuno anche universitari o gente comune sapeva darmi questi dettgli, mi han detto pure che era del pci o comunista, altri buttandosi mi han detto pure che era un terrorista o un industriale, purtroppo l'immagine politica odierna va molto a ignoranza, non si conoscono ne le cose ne le implicazioni e si pecoreggia gli slogan di chi sbraita più forte, falsa o non falsa la chiamata di Fabio Volo è sintomatica di una realtà esistente...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ricordo che circa un anno o due fa, postai sul forum una scoperta che avevo fatto al tempo, che la gente sotto i 25-28 anni non sapesse chi fosse stato Aldo Moro, invitai la gente a porre la stessa domanda in giro e chi lo fece ebbe una risposta unanime, ok Aldo Moro magari non tutti sono a conoscenza dei dettagli o della sua vita, ma ricordarsi che è stato presidente del consiglio e della DC, rapito e ucciso dalle Brigate Rosse, non mi interessavano le implicazioni, ma nessuno anche universitari o gente comune sapeva darmi questi dettgli, mi han detto pure che era del pci o comunista, altri buttandosi mi han detto pure che era un terrorista o un industriale, purtroppo l'immagine politica odierna va molto a ignoranza, non si conoscono ne le cose ne le implicazioni e si pecoreggia gli slogan di chi sbraita più forte, falsa o non falsa la chiamata di Fabio Volo è sintomatica di una realtà esistente...
    hai pienamente ragione ma io abbasserei anche l'eta', io come hos empr edetto ben vengano persone con idee differenti ma a patte che sappiano di cosa parlano

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

un coglione , e come ho gia detto 1000 volte per favore non accostatelo alla destra!
    Ma infatti Silvio non è di destra, però è un fatto che sia a capo della destra.... voglio dire, non è politicamente inquadrabile con precisione, però è presente, ed è alla guida di un partito che in Italia dovrebbe rappresentare la destra o comunque qualcosa che non sia la sinistra
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

andiamo x gradi
    1 - Perchè definirla manovra? Forse se fosse preterintenzionata, ma a mio avviso non lo è, e quindi è stato un intervento casuale che dimostra solo che certi lesi (perchè questo sono) vivono e votano seguendo convinzioni da bar.

2 - Vero, il tipo è leso, e non credo affatto sia finto in quanto di gente così ne conosco, e tutte le radio d'italia hanno l'abitudine di richiamare gli ascoltatori che scrivono sms alla redazione. Qui semplicemente il tizio è stato gigantopwnato.
    Free from Signature

Tuttologo Estrema's Avatar

non è mica semplice oggi definere "il comunista" secondo me non sarebbero d'accordo manco i comunisti su una definizione precisa.

Page 1 of 4 1234 LastLast