si, così si fa asfaltare da tutti
btw, come consiglio personale ti dico di iniziare assieme a un amico, fare il recruit a friend e expare a manetta assieme col bonus in modo che i primi 60 livelli li fai instant. Come coppia ora come ora prete-rogue fa i buchi per terra, ovvio che non esiste il team definitivo ma questo ne sa a pacchi. Ovviamente se incominci a giocare da 0 e come vedo dalla firma vieni da war, non aspettarti pvp di quel genere, e non pensare di riuscire a giocare a livelli "buoni" dopo un mese...è una cosa che va coltivata.
pure il rogue, ed io essendo incapace col rogue per ora abbiamo un misero 38-35
Si ma più che altro all'inizio, dove il dk pure in 1vs2 segava tutto e tutti (vedesi video su WM di clicker a 2400 col dk) causa classe nuova op ecc, e il pala era l'healer migliore perchè alle prime season, dove c'è relativamente poca resilience, vince la classe che magari ha meno controllo ma è più difensiva (bolla, bop, è plate ecc). Però i preti appena cominciano a metter su un pò di resi cominciano a dominare (vedi s2), e infatti ora come ora i preti sono i top healer, seguiti da dudu-pala-shammy che stan tutti e 3 circa allo stesso livello. Il pala imho scomparrà (almeno da healer) quasi totalmente in s7, come successe in s3
http://www.sk-gaming.com/arena/
http://www.sk-gaming.com/arena/team/2/all/all/all/all/
s4 due il ritorno, poi vabbè se la cavano i soliti prete-lock, mago-rogue, dudu-war ecc (fortuna che dudu-lock non tira più)
Last edited by The_Fury; 29th April 2009 at 19:39.
Noi giochiamo shaman resto + war arms. I team pala/dk, entrambi dps o cure e pd, li facciamo la maggior parte delle volte. I team prete/rogue no, mi fanno impazzire pd. Colpa mia che non interrupto a dovere, ma è un lavoro bestiale e basta sbagliare 1/2 interrupt per perdere. Imho è troppo sbilanciata come coppia.
I pala non spariranno come healer secondo me, sparirebbero prima gli shammy. Da war arms vedo il pala holy decisamente superiore allo shammy sulla carta. Per il semplice fatto che uno shammy ad un war non può scappare, il pala si.
hehe ma hai ragione, interrompere un prete è impossibile fra rogue che ti sta adosso, e contando che in arena il prete usa robe instant-sotto i 2 sec di cast. Lo shammy possibile che rimarrà bene assieme al war, se non buffano il dudu
no nel senso che se lo buffano (molto probabile) surclasserà lo shammy in 2v2 (in coppia col war), per quanto mi riguarda è già cazzuto così :v
boh dipende che set-up giochi, per me da prete-pala lo shammy è molto più dito in culo